Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, questo è una bestia di dissipatore e il prezzo è ridicolo rispetto alle performance che offre, super consigliato! È praticamente il miglior rapporto qualità prezzo che c'èPenso che potrebbe andare bene, anche se lo cambierei con questo: thermalright
non male, certo, è grande, non va ad impattare sulla ram poi, una volta montato sulla scheda madre ?Penso che potrebbe andare bene, anche se lo cambierei con questo: thermalright
Se mai dovesse toccare sulla RAM, basta alzare letteralmente di 1 cm la ventola in modo che non tocchi più le RAM. Top dissipatore comunquenon male, certo, è grande, non va ad impattare sulla ram poi, una volta montato sulla scheda madre ?
ah, si può alzare la ventola ? come si può fare poi ?Se mai dovesse toccare sulla RAM, basta alzare letteralmente di 1 cm la ventola in modo che non tocchi più le RAM. Top dissipatore comunque
Ci sono delle clip metalliche, fai conto tipo delle mollette metalliche. Semplicemente le alzi di 1 cm così che non tocchino più le RAM, nulla di assurdo! Cerca dei video su YouTube del dissipatore e capirai cosa intendo, è davvero una sciocchezza da fare ed è una pratica comuneah, si può alzare la ventola ? come si può fare poi ?
ci sono due ventole, siccome il connettore sulla scheda madre è uno, come faccio a collegarle entrambe ? c'è uno sdoppiatore o altro cavo nella scatola ?Ci sono delle clip metalliche, fai conto tipo delle mollette metalliche. Semplicemente le alzi di 1 cm così che non tocchino più le RAM, nulla di assurdo! Cerca dei video su YouTube del dissipatore e capirai cosa intendo, è davvero una sciocchezza da fare ed è una pratica comune
mi deve arrivare l'msi mag forge 112rsenza dubbio rispetto all'arctic è decisamente superiore il thermalright.
Che case hai nel dubbio?
ho capito, grazie, quindi tu mi consigli questo modello qui di dissipatore anche se è bello grande, giusto ?penso che ci stia senza problemi
in alternativa questo è buono lo stesso ?https://amzn.eu/d/8tFzilkSi assolutamente, qualità top, basso costo
Ma perché prenderne uno con prestazioni inferiori se già il Thermalright è il migliore che puoi trovare a quel prezzo?in alternativa questo è buono lo stesso ?https://amzn.eu/d/8tFzilk