acquisto nuovo computer

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel__17

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Buonasera a tutti vi volevo chiedere gentilmente vari pareri, io mi vorrei comprare un computer da gaming massimo del budget è 1500, potrei avere un consiglio da parte vostra. grazie a chi risponderà

dall'italia c'è questo con una 1660TI, dalla spagna invece questo con una 2060, le garanzie sono le stesse per tutta l'europa con amazon

in italia non ci sta nulla a quel prezzo con una 2060 ?
no, noi italiano siamo discriminati a livello informatico, qualsiasi prodotto acquistato da amazon spagna o qualsiasi altra parte d'europa, ha le stesse garanzie di quello italiano, l'unica differenza sono i 12€ di spedizione che paghi, ma ne risparmi almeno 400€ per un prodotto nettamente migliore

perfetto grazie a tutti dei consigli siete stati gentilissimi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@ghost_space scusami se ti disturbo quel computer msi secondo te quello prezzo è tantino o sta nella media

perfetto grazie a tutti dei consigli siete stati gentilissimi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@ghost_space scusami se ti disturbo quel computer msi secondo te quello prezzo è tantino o sta nella media
Diciamo che rientra nella media italiana, non è un super prezzo, magari lo stesso hw in Spagna lo troveresti ad almeno 200€ in meno... Però...

non è cattivo ma c'è indubbiamente di meglio

è vero che la scheda video invecchia più velocemente della cpu, ma se dovessi prendere un notebook gaming o comunque al alte prestazioni non mi limiterei ad un i5 quad core...

Il migliore come qualità prezzo anche se non conosco la disponibilità in Italia che per quanto riguarda i notebook gaming è piuttosto critica, direi l' Asus di cui non ricordo la sigla con ryzen 7 4800h e rtx2060

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità