Acquisto Nuovo Cell Samsung

Balestrino

Nuovo Utente
88
2
Ciao a tutti, mi trovo nella situazione di dovermi comprare un nuovo telefono, sono indirizzato sulla Samsung, ma quale modello prendere? Non voglio spendere più di 300 euro, ho trovato interessante il Galaxy A5 2016 ( 260 euro spedito su Ebay ), cosa ne pensate? è valido come telefono? Se non ho capito male esce dalla fabbrica con Android in versione 5, è però già disponibile l'aggiornamento a marshmallow e sempre se non ho capito male nei prossimi mesi uscirà anche l'aggiornamento a Nougat, è corretto? Aspetto vostri consigli!
 

TriumphTruck

Utente Attivo
244
27
CPU
i5
GPU
Intel HD530
OS
Windows 10
Evita di aggiornare ad android 6
Sui 250 trovi p9 lite (che non conosco ma dicono sia buono), moto G (che purtroppo ha una ui orrenda,quasi peggio dei Nexus) e zenfone
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Aggiungo anche l'Honor 6X e il Redmi Note 4. Su HonorBuy si trova la versione con lingua, aggiornamenti in italiano e due anni di garanzia :sisi:

Oppure se hai bisogno di grande autonomia: Lenovo P2.

Evita di aggiornare ad android 6
Sui 250 trovi p9 lite (che non conosco ma dicono sia buono), moto G (che purtroppo ha una ui orrenda,quasi peggio dei Nexus) e zenfone

Perchè dici? Moto G ha di fatto Android Stock. Poi, se non piace, ci sono quintalate di launcher alternativi :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Varanix

TriumphTruck

Utente Attivo
244
27
CPU
i5
GPU
Intel HD530
OS
Windows 10
Aggiungo anche l'Honor 6X e il Redmi Note 4. Su HonorBuy si trova la versione con lingua, aggiornamenti in italiano e due anni di garanzia :sisi:

Oppure se hai bisogno di grande autonomia: Lenovo P2.
Esatto,odio gli android simil-stock. E in molti casi i launcher non integrano gesture e usi tanto profondi quanto quelli di una ui nativa. Tipo il doppio tocco.


Perchè dici? Moto G ha di fatto Android Stock. Poi, se non piace, ci sono quintalate di launcher alternativi :sisi:
 

Freenicco

Utente Attivo
1,020
371
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
z97 pro gamer
HDD
1 TB WD caviar blue + ssd crucial 256 gb
RAM
4x4 gb DDR3 gskill
GPU
rx 580 8gb sapphire pulse
Monitor
qbell 27'' 2k
PSU
Antec vpf 650w
Case
un case a caso
OS
Windows 10
Su questa fascia di prezzo assolutamente p9 lite o p8 lite 2017
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili