Acquisto Nuovo Cell Samsung

Pubblicità

Balestrino

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, mi trovo nella situazione di dovermi comprare un nuovo telefono, sono indirizzato sulla Samsung, ma quale modello prendere? Non voglio spendere più di 300 euro, ho trovato interessante il Galaxy A5 2016 ( 260 euro spedito su Ebay ), cosa ne pensate? è valido come telefono? Se non ho capito male esce dalla fabbrica con Android in versione 5, è però già disponibile l'aggiornamento a marshmallow e sempre se non ho capito male nei prossimi mesi uscirà anche l'aggiornamento a Nougat, è corretto? Aspetto vostri consigli!

Evita di aggiornare ad android 6
Sui 250 trovi p9 lite (che non conosco ma dicono sia buono), moto G (che purtroppo ha una ui orrenda,quasi peggio dei Nexus) e zenfone

Aggiungo anche l'Honor 6X e il Redmi Note 4. Su HonorBuy si trova la versione con lingua, aggiornamenti in italiano e due anni di garanzia :sisi:

Oppure se hai bisogno di grande autonomia: Lenovo P2.

Evita di aggiornare ad android 6
Sui 250 trovi p9 lite (che non conosco ma dicono sia buono), moto G (che purtroppo ha una ui orrenda,quasi peggio dei Nexus) e zenfone

Perchè dici? Moto G ha di fatto Android Stock. Poi, se non piace, ci sono quintalate di launcher alternativi :sisi:

Aggiungo anche l'Honor 6X e il Redmi Note 4. Su HonorBuy si trova la versione con lingua, aggiornamenti in italiano e due anni di garanzia :sisi:

Oppure se hai bisogno di grande autonomia: Lenovo P2.
Esatto,odio gli android simil-stock. E in molti casi i launcher non integrano gesture e usi tanto profondi quanto quelli di una ui nativa. Tipo il doppio tocco.

Perchè dici? Moto G ha di fatto Android Stock. Poi, se non piace, ci sono quintalate di launcher alternativi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro