Acquisto Nuovo Case?

Pubblicità
ilmho il cosair per quanto bello ha anche sacrificato il raffreddamento ad aria (non so quanto sia adatto con il liquido)
mmm col tuo budget potresti andare su un CM 690 III o su uno zalman z11 neo
anche se personalmente io cercherei di risparmiare qualcosa per un mastercase 5

Guarda io punterei su un aerocool p7-c1 oppure un nzxt s340 elite ... Al massimo come già suggerito pazienta un po', aumenta il budget a 150 e prendi un MasterCase Pro 5. Personalmente i case che ti ho consigliato sono al suo livello ...
Se non dovessero piacerti ci sono anche il phanteks enthoo pro m, phanteks eclipse 400/400p, define R5, Bitfenix Aurora e molti altri ancora ....

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

00a52fb945ccc3c0b1ce9baaa66cdc13.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Avete ragione ma quello che ho visto io mi piace troppo, gli altri insomma.... comunque non si può fare niente per aumentare il flusso d'aria? Il cable management è un problema secondario,un modo si trova

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il problema è che per com'è costruito le ventole sono parzialmente coperte quindi ci si può fare poco.
poi oh se ti piace così tanto e non ti servono unità da 5.25" come i lettori CD interne, potresti comunque fartelo andar bene.
(sarebbe comunque meglio di un itek).

Ho letto ottime recensioni sul Fractal Design Arc Midi R2, ti consiglio quello se non hai ancora effettuato alcun acquisto. Costa ora 91,50€ quindi corri.

L'ho acquistato ed è ottimo!! L'ho scritto anche da un'altra parte. È robusto, ben gestito, finestra per accesso al retro scheda madre, filtri antipolvere, ottima cavetteria e viteria, e tanto altro a 90€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro