Acquisto nuovo Case

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Ragazzi sentite io e' una settimana ke giro intorno al case della TT V5000D con finestra trsparente...
Cioe' ke dite e' consigliabile x overclock?
Io ho preso il dissi COOLERMASTER - Hyper 6 KHC-V81 - INTEL AMD ATH64 ...Non vorrei ke sbattesse sul lato trasparente essendo:

khc-v81-001.jpg


Capito?Ke ne pensate ci entra?

Tnx x le info!!!
 

P®incipe

Utente Attivo
35
1
Mi ero orientato sullo Tsunami..ma sto seriamente rivalutando lo Xaser III, a detta di molti è il miglior case della Thermaltake.. :boh: :figo:
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
si li ho visti gli xaser 3, xro' con 150€uri io invece di prendere quello, mi sono fatto il v7000d ke non ha il controller delle ventole nello slot 5/2, ma ne ha 2 frontali uno su e uno giu', e in piu' con quei 50€ ke avanzavano mi sono fatto l'hardcano 12 interamente digitale e preciso, con i sensori e controlli di ventole, max 4 fan...
Cosi ho lo stesso case con una tecnologia piu' avanzata...:D
 

P®incipe

Utente Attivo
35
1
(Secondo te se il V7000D fosse stato lo stesso case non l'avrei comprato?) Non hai lo stesso case...il 7000 ha un alloggiamento in meno rispetto allo Xaser, ha 5 ventole (2 da 80 front-rear ...2 da 90 a lato e una da 90 sopra), lo Xaser III ne ha 7 (2 front, 2 rear, 2 a lato e una sopra..tutte da 80)....il V7000D pesa 14Kg...lo Xaser III 8,5kg...

Mi pare proprio che non siano uguali scusa...
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Scusa ma quando parli di alloggiamento cosa intendi??Floppy hdd lettori???
Poi x le fan e' una cosa secondaria xke' io ne ho 7 anke avendo il v7000d, quello non e' un problema...
 

P®incipe

Utente Attivo
35
1
Il V7000D ha 3 alloggiamenti per HD......lo Xaser ne ha 6...(questo mi pare una caratteristica molto diversa)..ha però 5 alloggiamenti da 5,25 (lo Xaser ne ha uno in meno)...

Il tuo è tutto in acciaio, lo Xaser è in alluminio (14kg contro gli 8,5...).

Ma non era tanto per le fan.....era per ribadire che comunque lo Xaser III e il V7000A non sono comparabili, sono case diversi...non puoi scrivere
"Cosi ho lo stesso case con una tecnologia piu' avanzata"

Io quello volevo ribadire... :)
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Si ma ke te ne fraga del peso???Ke te l odevi portare in giro, se tu sei uno ke va ai lan party ok ci sto...
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Ormai vi siete chiariti,no? Pensate a noi altri che stiamo peggio in fatto di case... :rolleyes:
 

P®incipe

Utente Attivo
35
1
>MrK< ha detto:
Si ma ke te ne fraga del peso???Ke te l odevi portare in giro, se tu sei uno ke va ai lan party ok ci sto...

Tu credo non sia molto normale...o non capisci o fai finta di non capire...ma te scusa quando compri un case in base a quali parametri lo scegli?

Come che me frega del peso? Ma scherzi...vuoi mettere un case "maneggevole" di 8,5kg con un masso da 14kg...ma cosa stai dicendo..ma che c'entrano i lanparty...

Quando acquisti un accessorio o un'automobile o qualsiasi altra cosa, devi tener conto di varie caratteristiche, pregi e difetti...ma secondo te perchè lo Xaser III costa 50 euro in più del V7000D.....per sport? Non penso proprio..

..e poi ribadisco, io volevo solo sottolineare il tuo intervento "sbagliato" nel sottolineare che i due case erano uguali...
 

P®incipe

Utente Attivo
35
1
Iron ha detto:
Ormai vi siete chiariti,no? Pensate a noi altri che stiamo peggio in fatto di case... :rolleyes:

No vabbè si discute...

Cmq guarda io so stato 8 anni con un case di plastica schifoso senza neanche una ventola...adesso che ho qualche soldo da parte... :D
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Beh, si che un case leggero semplifica la vita, ma molti il case finito il pc lo mettono li e non lo smuovono, allora li il peso diventa una cosa secondaria, ti fai solo il cxxlo a portarlo su dalle scale (io nn ho l'ascensore :D ).......

Cmq è chiaro che avete 2 metri di scelta diversi, quindi direi che non c'è da discutere :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!