Acquisto nuovo Alienware 17

Pubblicità

Jnk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, sono oramai più che deciso a acquistare il notebook in questione, ho già avuto la possibilità di usare altri prodotti Alienware quindi so di cosa sto parlando, in più ho letto discussioni e discussioni su questo forum. Ciò che non mi è chiaro però è come mai sul sito non c'è la possibilità di personalizzare completamente l'hardware. Ad esempio io sto optando per:
i7-4910MQ
NVIDIA® GeForce® GTX 860M
Ram da 16
SSD mSATA da 256 GB + unità SATA da 1 TB a 6 Gb/s- NV e 5400 rpm
Lettore Blu-ray double-layer con caricamento a slot

su questa configurazione non c'è la possibilità di cambiare Ram e GPU, almeno sul sito. Una volta acquistato però posso eventualmente fare l'upgrade di questi componenti con quelli disponibili sulle altre configurazioni?

ciao a tutti, sono oramai più che deciso a acquistare il notebook in questione, ho già avuto la possibilità di usare altri prodotti Alienware quindi so di cosa sto parlando, in più ho letto discussioni e discussioni su questo forum. Ciò che non mi è chiaro però è come mai sul sito non c'è la possibilità di personalizzare completamente l'hardware. Ad esempio io sto optando per:
i7-4910MQ
NVIDIA® GeForce® GTX 860M
Ram da 16
SSD mSATA da 256 GB + unità SATA da 1 TB a 6 Gb/s- NV e 5400 rpm
Lettore Blu-ray double-layer con caricamento a slot

su questa configurazione non c'è la possibilità di cambiare Ram e GPU, almeno sul sito. Una volta acquistato però posso eventualmente fare l'upgrade di questi componenti con quelli disponibili sulle altre configurazioni?

ciao
da ormai oltre 1 anno non son più modificabili le configurazioni rispetto a come presentate sul sito -

però se in seguito vorrai cambiare HDD - RAM o GPU non ci son problemi - la garanzia non decade.
Andrea

Mi aggrego alla domanda, come mai non è più possibile cambiare configurazioni in Italia, mentre sugli altri Vostri Store ciò è possibile?

Vorrei saperlo anche io gentilmente.

E poi volevo sapere se effettivamente si può comprare solo dal sito o ci sono altri rivenditori autorizzati

Da quel che ho capito, le configurazioni non le cambiano più...in Italia, acquisti solo dal sito (purtroppo, visto le poche configurazioni disponibili rispetto al resto d'Europa, motivo per cui mi sono orientato anche io all'estero).

Io sono andato appunto sul sito ufficiale americano, dove c'è anche il modello da 15 pollici che mi interessa (sul sito italiano o scegli 13 o 17) ma quando vado a mettere spedizione non c'è la possibilità di spedirlo in italia.

Mi indichi per favore i siti esteri dove affidarmi?

Quello che hai visto ancora non è disponibile, lo sarà da febbraio. Dai un'occhiata alla baia, sia americana che inglese.

ciao

verso fine gennaio ci saranno le revisioni di Alienware 15 e 17 (oltre al 13)

le configurazioni son un po' modificabili.

Dell non spedisce fuori dagli stati dove viene acquistato - nel caso si deve passare da rivenditori o altri siti internet.

A dispsizione
Andrea

Ma si sa almeno se verranno portate già tutte le configurazioni presenti ora sullo Store USA e di altri paesi europei?
E le previsioni di spedizione saranno le medesime, dal 05 febbraio, o si andrà oltre?
Grazie.

non so dirti in quanto non ho queste informazioni e il Marketing non ce le passa.
ne sulle configurazioni propote ne sui tempi.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro