Acquisto nuove RAM: Quali?

  • Autore discussione Autore discussione siriuxs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusami ma non si trovano da nessuna parte. Pensa che sia ebay che kelkoo mi hanno portato un solo risultato e costano sui 120€... :|
 
siriuxs ha detto:
Scusami ma non si trovano da nessuna parte. Pensa che sia ebay che kelkoo mi hanno portato un solo risultato e costano sui 120€... :|
se costavano 120e era il dual channel kit 512x2 quindi 60e a banco che e comunque alto come prezzo io le ho pagate 45e
 
TRyXX ha detto:
cancella il l'altro link e mandalo a siriux in pm.cmq costano quasi 94 dollari.....+ le spese di spedizione ecco che passi i 100 euro!
sul sito della g.skill c'è scritto che ste ram sono testate per arrivare stabilmente a 250 mhz con timing di 2.5-4-4-8(le mie vanno quasi uguali!)
 
Ultima modifica:
Raga... dove trovo ste ram? con cas latency a 2 con un prezzo inferiore a 50€? Io nemmeno col trovaprezzi le ho trovate
 
siriuxs ha detto:
Ma una cosa un poco poco più economica non c'è?
Dany76 a te vanno come le g.skill? Quali sono? Quanto le hai pagate?
Ma queste qui: http://www.neths.it/product_info.php?products_id=48 sono le buone o sono quelle con tempo di latenza maggiore?
io ho le s3 non le g.skill!ho solo detto che vanno quasi uguali perchè anche le mie a latenze 2.5-4-4-8 arrivano a 226 mhz!
edit: tanto per sapere perchè non mi dici le latenze delle tue ram?
 
Ultima modifica:
Le mie ram che non so di che marca siani stanno in dual channel con questi tempi: 2.5-3-3-7 e non le ho overcloccate nemmeno... Se mi dite come si fa almeno aumento un po la frequenza e vediamo se i tempi aumentano ancora di più
 
siriuxs ha detto:
Le mie ram che non so di che marca siani stanno in dual channel con questi tempi: 2.5-3-3-7 e non le ho overcloccate nemmeno... Se mi dite come si fa almeno aumento un po la frequenza e vediamo se i tempi aumentano ancora di più
non alzare le latenze......prima di arrivare a questo quando le oveclocccki dagli un po di overvolt!cmq come timing non sono poi cosi male.......penso che i 230-240 mhz di fbs li raggiungi!
 
Ultima modifica:
Ma per aumentare la frequenza come dici tu, come bisogna fare? Bisogna modificare il memclock to cpu ratio? Ovvero come devo mettere? 1:1(200Mhz) o 4:3(260Mhz) o 3:2 o 5:3(333Mhz) o 2:1(400Mhz)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top