Acquisto nuove RAM: Quali?

  • Autore discussione Autore discussione siriuxs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

siriuxs

Ospite
Ciao ragazzi devo comprare 2 banchi da 512MB di ram. Non vorrei spendere molto ma vorrei delle ram alle quali posso abbassare di un bel po i tempi di latenza e renderle più veloci (overcloccabili) possibile. Quale mi consigliate? Non voglio spendere molto...
 
siriuxs ha detto:
Ciao ragazzi devo comprare 2 banchi da 512MB di ram. Non vorrei spendere molto ma vorrei delle ram alle quali posso abbassare di un bel po i tempi di latenza e renderle più veloci (overcloccabili) possibile. Quale mi consigliate? Non voglio spendere molto...
se vuoi spendere poco allora è meglio che ti tieni le tue perche per avere delle ram molto performanti e per l'oc(512x2!)dovresti spendere parecchio!
 
Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
se vuoi spendere poco allora è meglio che ti tieni le tue perche per avere delle ram molto performanti e per l'oc(512x2!)dovresti spendere parecchio!

lool

g.skill zx 245-250mhz a cl2.5 nn e male nessuna ram commerciale arriva a tale frequenza..
 
nn posso linkarti a nessun shop

comunque le trovi nn sono cosi introvabili ......
 
Ultima modifica:
siriuxs ha detto:
Ma dove le trovo a quel prezzo? :P
a cas latency 2.5 le trovi di qualsiasi marca e tutte a +/- quel prezzo.le mie s3 sono a 2.5 costano circa 50 euro a banco ed arrivano in oc a 252 mhz!ma le tue ram che timings hanno?
 
Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
a cas latency 2.5 le trovi di qualsiasi marca e tutte a +/- quel prezzo.le mie s3 sono a 2.5 costano circa 50 euro a banco ed arrivano in oc a 252 mhz!ma le tue ram che timings hanno?

qualsiasi timings hanno le sue ram "commerciali" nn puo sicuramente competere

con 2.3.3.6 delle g.skill zx
 
TRyXX ha detto:
qualsiasi timings hanno le sue ram "commerciali" nn puo sicuramente competere

con 2.3.3.6 delle g.skill zx
prima avevi detto il cas a 2.5 non a 2!non credo che si trovino delle ram da 512 mb con timing 2-3-3-6 a 50 euro a banco!
 
DANY 76 ha detto:
prima avevi detto il cas a 2.5 non a 2!non credo che si trovino delle ram da 512 mb con timing 2-3-3-6 a 50 euro a banco!

e ti sbagli le g.skill zx a 200mhz sono cl2 . 3 . 3 .6 in overclock devi alsare un po i timings e arrivi stabile a cl2,5 sui 250mhz
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top