DOMANDA Acquisto Nuova Tv

Pubblicità

Fragfolstag

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, devo acquistare una TV da tenere in camera perchè arrivando l'inverno la morosa ha bisogno di guardare qualcosa in tv mentre io nerdo al PC ^^.
Sono sempre stato senza TV in camera dato che solitamente guardo i film su PC, ma dato che """devo""" fare questo acquisto sto cercando di orientarmi verso una scelta che possa risultare utile anche per me. Quindi l'uso sarebbe 50% tv, 40% film in 1080p e 10% PS3.

Ho passato diverso tempo su siti e per negozi (2 Mediaworld, Unieuro ed Euronics) e mi sono accorto che c'è davvero un numero spropositato di modelli per ogni fascia di prezzo..
Andando ad occhio per i modelli che ho visto, mi sono appuntato un paio di prodotti, ma il fatto che neppure li ritrovo su internet mi da da pensare che in realtà avevano semplicemente i colori sparati e risaltavano per quello.
L'unico caso eccezionale è stato l'LG 43UH603V che mi è rimasto impresso perchè ha un prezzo davvero basso per essere una smart 4k.. Dov'è la fregatura? :D

Qualcuno sa consigliarmi qualche altro modello? Dispongo di un budget di 300/400€, la distanza dalla tv è di 3,00/3,50m e necessiterei di presa per le cuffie (le cuffie wireless hanno bisogno del jack 3.5 per il ripetitore giusto?) e USB.

Grazie in anticipo ^^

Ciao, ti consiglio di orientarti su altro. Quel prodotto è inguardabile al buio. Che ne dici di un Samsung K6300?

Ciao, ti consiglio di orientarti su altro. Quel prodotto è inguardabile al buio. Che ne dici di un Samsung K6300?
Come mai è inguardabile al buio?
Quel samsung oltre ad essere curvo (semplicemente non ne ho mai avuti e già a vederli in negozio mi fanno un po' strano) è decisamente fuori budget :\

Scusate se mi intrometto, ma un negozio di elettronica vicino casa mia ha il 40k5600 a 370 euro. Mi chiedevo quale differenza ci sia con il k5500.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro