Acquisto nuova TV Oled 55" o 65" + TV 43"

• Autore discussione Autore discussione ogig
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considera che il Sony 43" Bravia 3 è anche presente sul sito Mediaworld attualmente scontato a 510€.
La sigla QLED indica semplicemente la presenza di un filtro Quantum Dot, non dice nulla circa la qualità del televisore che rimane un LCD e la cui qualità dipende da altri fattori (in primis pannello e retroilluminazione).

Si ho visto che è scontato su Mediaworld, purtroppo sono obbligato a spendere da Somma Expert dato che ho lista nozze aperta ed ho circa 600€ da spendere.

Buongiorno a tutti, premesso che mi sono trovato benissimo con le TV grazie ai vostri consigli, volevo porre un ulteriore quesito.
Un amico ha trovato in offerta TV Samsung S90F 65" OLED a 1550€. Volevo sapere se è un buon acquisto in rapporto al prezzo dato che la S90D (che gli ho consigliato in base alla mia esperienza e i vostri consigli) non si trova più facilmente. La promo scade oggi, grazie di cuore per il vostro supporto!

Buongiorno a tutti, premesso che mi sono trovato benissimo con le TV grazie ai vostri consigli, volevo porre un ulteriore quesito.
Un amico ha trovato in offerta TV Samsung S90F 65" OLED a 1550€. Volevo sapere se è un buon acquisto in rapporto al prezzo dato che la S90D (che gli ho consigliato in base alla mia esperienza e i vostri consigli) non si trova più facilmente. La promo scade oggi, grazie di cuore per il vostro supporto!
l'S90F è il successore dell'S90D è buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro