DOMANDA Acquisto nuova tastiera wireless

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
77
Ciao :)
sarei interessato all'acquisto di una nuova tastiera wireless, i modelli a cui sarei interessato in base al prezzo sono questi:

per quello che riguarda la Trust Ody II sapete se i tasti multimediali si attivano premendo il tasto FN oppure viceversa premendo il tasto FN si attiva F1 ecc ?

in caso per attivare F1 bisogna premere FN...all'avvio del pc per accedere al bios non devo premere fn ma basta premere solo ad esempio il tasto F1 o F2 ecc ?

avete esperienze con alcuna di queste tastiere ?

Sono modelli basici ma tra i due vado di logitech. l'altro è una cineseria pazzesca
Dici che il vultech è cinesata ? Ci sono gli UPS di questa marca.

Quel modello Logitech ha il problema di non mostrare le luci dei tasti della tastiera, quello del maiuscolo e dei numeri però

Il trust com'è come marca ? Non ha i tasti multimediali dedicati ma bisogna azionarli con la funzione Fn forse ?

SI è una cinesata, anche gli ups fanno pena.

Sono tutte basic, ti direi: questo è top, ho una keyboard di questa marca davvero top

Se è una pasta termica morbida si

SI è una cinesata, anche gli ups fanno pena.

Sono tutte basic, ti direi: questo è top, ho una keyboard di questa marca davvero top
oddio molto particolare come tasti ahah
mai usata onestamente una cosa del genere.

a me interessa che le scritte non vadano via dopo poco, credo che prenderò la Logitech mk270.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro