Raskash
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 49
Salve ragazzi, Avrei bisogno di una mano nella scelta di una tastiera nuova. Purtroppo le ultime due tastiere che ho acquistato non sono state il massimo nella prima mi si è rotto lo switch della "o" che rendeva molto frustrante scrivere e programmare, nella seconda invece mi sta dando non pochi problemi lo switch della "w" e per giocare neanche a dirvelo è un incubo. Vi dico soltanto che attualmente ho attaccate al pc 2 tastiere una per programmare e una per giocare. Dal momento che vorrei un qualcosa di più pratico stavo pensando di farmi una nuova tastiera. Le tastiere che ho attualmente sono full size e con layout italiano però sono disposto anche a diminuire la grandezza andando su una TKL oppure 75% (anche se ho letto che questo tipo sono poco comuni) o 65%. Avevo letto qualche tempo fa che alcuni consigliavano di comprarsi una base su aliexepress, o siti analoghi, hot swappable e poi comprare degli switch a parte e sostituirli. Non so se mi conviene così oppure se mi conviene comprarne direttamente una già fatta e finita. Nel caso in cui vada bene la prima opzione avreste qualche consiglio sugli switch da prendere? Un mio amico qualche tempo fa mi aveva parlato dei panda switch. Per quanto riguarda il budget non vorrei spendere più di 150€. Anche per il layout sono disposto a cambiarlo non dovrei avere troppi problemi.
Le tastiere che ho avuto fino ad ora erano le seguenti:
OMEN Encoder
Cooler master CK350
grazie mille per l'aiuto in anticipo
Le tastiere che ho avuto fino ad ora erano le seguenti:
OMEN Encoder
Cooler master CK350
grazie mille per l'aiuto in anticipo