DOMANDA Acquisto nuova stampante [150€]

Pubblicità

Maatsu

Utente Attivo
Messaggi
277
Reazioni
121
Punteggio
54
Ciao a tutti!

Visto che la mia Pixma MG3650 è definitivamente passata al creatore, ho la necessità di sostituirla.

La uso per casa, il classico uso basic, posso stampare 50 fogli in un mese come 0. Infatti mi si sono "incrostati" piu di una volta gli ugelli, sbloccati col vetril a manella.

Che mi consigliate? Andare sul toner? Rimanere sul getto d'inchiostro?

A livello di spesa mi piacerebbe stare sulle 150€ massimo. E una stampante in cui possa utilizzare le cartucce/toner compatibili e non per forza quelle marchiate!

Acquisto su Amazon.

Grazie a tutti in anticipo!
 
Ciao a tutti!

Visto che la mia Pixma MG3650 è definitivamente passata al creatore, ho la necessità di sostituirla.

La uso per casa, il classico uso basic, posso stampare 50 fogli in un mese come 0. Infatti mi si sono "incrostati" piu di una volta gli ugelli, sbloccati col vetril a manella.

Che mi consigliate? Andare sul toner? Rimanere sul getto d'inchiostro?

A livello di spesa mi piacerebbe stare sulle 150€ massimo. E una stampante in cui possa utilizzare le cartucce/toner compatibili e non per forza quelle marchiate!

Acquisto su Amazon.

Grazie a tutti in anticipo!

Se non hai bisogno di fare le foto a colori o dei colori consiglio stampante laser senza se e senza ma
 
Vorrei poter stampare a colori. Non foto su carta apposita, ma stampe normali a colori vorrei poterle fare.
allora non ci sei con il budget e devi per forza andare sull'inchiostro

Per evitare le cartucce andrei su qualcosa tipo eco thank

costa leggermente di più di 150 ma l'inchiostro dura parecchio
 
allora non ci sei con il budget e devi per forza andare sull'inchiostro

Per evitare le cartucce andrei su qualcosa tipo eco thank

costa leggermente di più di 150 ma l'inchiostro dura parecchio
Mi piace! Il prezzo va benissimo...

Scusami altre 2 domande...
Come funziona il "serbatoio? Non ho più la cartuccia in senso stretto, ma riempio proprio qualcosa dentro la stampante, giusto?
Esiste sempre la possibilità in caso di non utilizzo per un po' di tempo che si secchi l'inchiostro negli ugelli? E se si, è semplice pulirli?
E l'inchiostro è acquistabile anche non Epson, nel caso?

Grazie mille!
 
Mi piace! Il prezzo va benissimo...

Scusami altre 2 domande...
Come funziona il "serbatoio? Non ho più la cartuccia in senso stretto, ma riempio proprio qualcosa dentro la stampante, giusto?
Esiste sempre la possibilità in caso di non utilizzo per un po' di tempo che si secchi l'inchiostro negli ugelli? E se si, è semplice pulirli?
E l'inchiostro è acquistabile anche non Epson, nel caso?

Grazie mille!
ti danno dei contenitori di inchiostri riempi il serbatori e stampi è semplicissimo, non hai più le cartucce ed una ricarica di serbatoio corrisponde a circa 70 cartucce

Esiste sempre la possibilità in caso di non utilizzo per un po' di tempo che si secchi l'inchiostro negli ugelli? E se si, è semplice pulirli?
con queste nuove succede molto meno spesso, esiste comunque funzioni di pulizia degli ugelli, consiglio comuqnue di sono stare mesi e mesi senza stampare una stampa a settimana andrebbe fatta

E l'inchiostro è acquistabile anche non Epson, nel caso?
si esistono anche soluzioni "non originali"
quelle originali comunque costano 9.90 a confezione
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top