Acquisto nuova scheda video

Pubblicità

avulso

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio :
Vorrei sostituire la mia ,ormai obsoleta, scheda video geforce 6600 gt 128mb con una geforce 8800 gt
che, leggendo l'articolo reltivo su questo interessantissimo sito, mi pare la più consona
alle mie esigenze di portafoglio e di "videogammista"
Domanda : con l'attuale configurazione del mio PC, vedi caratteristiche allegate, otterrò sensibili miglioramenti
o è necessario sostituire altri componenti
Grazie a tutti per la collaborazione
Caratteristiche PC
uP pentium 4 3Ghz scheda madre asus P5GD1 Ram 2M alimentatore 450Watt

Ali da cambiare e poi sei cpu limited.. secondo me non puoi comprare più di una 8600gt

Ciauz :)

x sfruttare la 8800gt ci vuole un buon dual core,con il processore che hai non conviene andare oltre una 7600gt/8600gt da 256mb con gddr3....sono cmq assai migliori della tua 6600.

:) grazie a tutti per i preziosi consigli..
:boh: ora devo risolvere il dubbio se cambiare il PC ( magari x natale) o passare ad una scheda video di quelle da voi indicate

:) grazie a tutti per i preziosi consigli..
:boh: ora devo risolvere il dubbio se cambiare il PC ( magari x natale) o passare ad una scheda video di quelle da voi indicate

dipende dalle tue esigenze in campo videoludico! se nn hai molte pretese vai di 8600gt o hd2600xt gddr4

:boh: con la 8600gt ad es: potrei giocare con Crysis o call of duty 4
anche con prestazioni video medie ma con sufficente scorrevolezza ???

con call of duty 4 si... con crysis non ti saprei dire... :boh: forse a 1024*768 con dettagli medium te la cavi... ma è solo una supposizione... per giocare bene a crysis ci vuole almeno una 8800gt

con call of duty 4 si... con crysis non ti saprei dire... :boh: forse a 1024*768 con dettagli medium te la cavi... ma è solo una supposizione... per giocare bene a crysis ci vuole almeno una 8800gt

Ti ringrazio per la tua preziosa collaborazione e mi permetto di "rompere"
per un ulteriore domanda : che costo medio dovrebbe avere la scheda in questione ? (per non pagarla oltre il suo valore)
Ancora grazie :asd:

Ti ringrazio per la tua preziosa collaborazione e mi permetto di "rompere"
per un ulteriore domanda : che costo medio dovrebbe avere la scheda in questione ? (per non pagarla oltre il suo valore)
Ancora grazie :asd:

il prezzo esatto è 100€, 110€ massimo... considera che si trova anche a 95€

calla of duty 4 scendendo a molti compromessi si,crysis scordatelo.

:help:Quale configurazione di PC mi consiglieresti per poter utilizzare i giochi di nuova generazione e non dover fare ulteriori cambiamenti per un tempo ragionevole ??
Naturalmente senza esagerare con la spesa.... diciamo sotto i 1000€ senza schermo che già penso sia buono !!!
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro