Acquisto nuova scheda video

Pubblicità
dovresti fotografare l'etichetta dell'alimentatore.
dovrebbe avere due linee +12v da 25 e 27 ampere.. dovrebbe..

comunque non ho capito perchè hai cambiato un i5 2500 @ 4.1 per un 3570k... a meno che non ti sia costato decisamente poco, è un up abbastanza inutile.
 
dovresti fotografare l'etichetta dell'alimentatore.
dovrebbe avere due linee +12v da 25 e 27 ampere.. dovrebbe..

comunque non ho capito perchè hai cambiato un i5 2500 @ 4.1 per un 3570k... a meno che non ti sia costato decisamente poco, è un up abbastanza inutile.

L'upgrade da 2500 a 3570k è avvenuto gratuitamente!me l'hanno regalato praticamente...ma mi chiedevo se cambia qualcosa con il mio 2500!

Come Power rating nell'ali leggo questo:

+3.3V:28A +5V:30A +12V1:25A +12V2:27A
 
si vai tranquillo io con l'lc power lc6600 ho un 2500k e una gtx660 occata e li regge senza fare fatica :)
 
Grazie ragazzi, vi farò sapere!!Spero di non aspettare tempi biblici adesso per la scheda video!!L'ho presa sulla "chiave"!

- - - Updated - - -

Mi sembra finita davvero bene, l'ali basta ;)

Probabilmente andrò OT.. ma ho visto dalle tue specifiche possiedi come monitor l'asus da 27. Come ti trovi?
 
Grazie ragazzi, vi farò sapere!!Spero di non aspettare tempi biblici adesso per la scheda video!!L'ho presa sulla "chiave"!

- - - Updated - - -



Probabilmente andrò OT.. ma ho visto dalle tue specifiche possiedi come monitor l'asus da 27. Come ti trovi?

Sinceramente mi ci sono trovato benissimo, passando da un Samsung 24" a 1920x1200.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top