Acquisto nuova scheda video ATI

Pubblicità

phinside

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, notando da parecchio tempo ke la mia X1600Pro nn è abbastanza veloce, ho deciso di acquistare una nuova scheda video...
Io opterei x una soluzione da 256mb da affiancare poi con un'altra (possedendo una mobo crossfire)
Voi ke mi consigliate?
Potrei sfruttare la mi attuale scheda video assieme ad una x1600XT x esempio???
Vi ringrazio

io ti consiglierei di non eccedere nella spesa in questo momento dove usciranno a breve le dx10....io ho da poco preso una x1950xt con 300 euro e penso che due annni buoni regge e poi passo alle dx10...
la 1950 xt ha 256MB come volevi te, e come prestazioni sta poco sotto alla xtx, ma cosa 150 euri in meno....

phinside ha detto:
Salve ragazzi, notando da parecchio tempo ke la mia X1600Pro nn è abbastanza veloce, ho deciso di acquistare una nuova scheda video...
Io opterei x una soluzione da 256mb da affiancare poi con un'altra (possedendo una mobo crossfire)
Voi ke mi consigliate?
Potrei sfruttare la mi attuale scheda video assieme ad una x1600XT x esempio???
Vi ringrazio
meglio na vga singola ma potente.....
dipende un po dal tuo budget,cmq io ti consiglierei una x1950pro che la si trova sui 190/200 euro,ottimo rapporto prezzo prestazioni.
se puoi permetterti di + allora la scelta è sulla x1950xt sempre da 256mb.

con una x1950pro dovresti andare bene per un bel po di tempo, secondo me è la migliore soluzione al momento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro