Acquisto nuova scheda nvidia, ma quale?!?!?

Pubblicità

dadoshe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti.
Ho già postato in questa sezione ma preferisco mettere un nuovo messaggio per aggiornare sulle mie idee.
La situazione è la seguente. Devo cambiare in blocco mobo procio e scheda video. Considerando che il procio mi costa 180€, la mobo sui 100/110€ vorrei prendere la migliore scheda video possibile rimanendo nei 500€ (quindi per la scheda max posso spendere 200/220€).
Ora io sarei molto propenso a prendere una nvidia.
Ad esempio una 6800gs o una 7600gt, come mi hanno già consigliato. Mi piacerebbe anche una 7800gt, ma penso sia fuori dal mio budget.
Tra queste due schede (6800gs 7600gt) quale mi consigliate??? Vorrei anche sapere quale produttore mi consigliate.
Se poi volete farmi cambiare idea andando su Ati ditemi pure e vedremo se riuscirete a convincermi.
Grazie 1000 ciao ciao

7600GT XFX XXX ..................la trovi sui 200€ ed e gia occata di fabbrica senno 7600GT eVGA superclocked ;)

\Deos

Alinoblu ha detto:
Oppure la X1800RX Gto, che coi filtri attivati rende meglio di una 7600GT.

Quoto :asd::asd:
ma se uno vuole nvidia...................:look:........pero la 7600GT lavora meglio della x1800GTo se non si va su risoluzioni elevate...............cioe se giochi a 1024 prendi la 7600 senno se vai dai 1280 in su la x1800GTO ;)

\Deos

comunque tra le due che hai detto senza dubbio 7600gt.. la x1800gto non la conosco per niente non saprei dire..

scusate, io sono nuovo di questo forum... ho un piccolo problema, ho una scheda video Nvidia RIVA TNT2 M64 8mb (pochisssimo!!!) e avrei voglia di comprarmene una che soddisfi qualche bisogno in +, tipo giocare ad alcuni giochi tipo doom3, larry 8, singles 2... che scheda mi consigliate di prendere? il pc non è molto nuovo del 2000 quindi penso che nn c'è la faccia a sopportare schede troppo potenti, se mi aiutate vi ringrazio molto

Frafriu ha detto:
scusate, io sono nuovo di questo forum... ho un piccolo problema, ho una scheda video Nvidia RIVA TNT2 M64 8mb (pochisssimo!!!) e avrei voglia di comprarmene una che soddisfi qualche bisogno in +, tipo giocare ad alcuni giochi tipo doom3, larry 8, singles 2... che scheda mi consigliate di prendere? il pc non è molto nuovo del 2000 quindi penso che nn c'è la faccia a sopportare schede troppo potenti, se mi aiutate vi ringrazio molto
apri una tua nuova discussione in questa sezione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro