DOMANDA Acquisto Nuova PS3

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 61649
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 61649

Ospite
Visto l’imminente uscita della PS4 e il taglio di prezzi della PS3, mi voglio togliere uno sfizio che avevo da molto tempo e acquistare una PS3 per giocare ai vari Killzone ecc..
Sul sito del Gamestop ho trovato la console PS3 12Gb a € 170,00, però non capendoci niente mi serve il vostro aiuto.
In rete ho visto che l’ultima versione è la super slim, la versione da 12Gb è l’ultima uscita?
Ho intenzione di acquistare per conto mio un hard disk da 2.5” 500Gb e installarlo manualmente, però nella console è già presente “ HDD Caddy “?

Io ti consiglierei vivamente di evitare gamestop e comprarla sempre di 2° mano su s...to.it (ovviamente qualcuno della tua città),sicuro lì trovi anche quella da 160,320 o da 500gb se sei fortunato a meno...ovviamente parere personale...
Se non sbaglio,si,è l'ultima uscita ma non dovrebbe avere il caddy hd...

Fatti 2 conti...ps3 da 12 gb a 170€ + hd 500gb da 2,5 in genere partono da 40€ = da 210€ a salire...
Ora per farti un'esempio,sul sito sopra citato,nella città di Palermo ho trovato un ragazzo che vende la ps3 super slim con 500gb di hdd e 5 giochi inclusi,il tutto a 150€...quale sceglieresti tra le 2?:asd:

Io ti consiglierei vivamente di evitare gamestop e comprarla sempre di 2° mano su s...to.it (ovviamente qualcuno della tua città),sicuro lì trovi anche quella da 160,320 o da 500gb se sei fortunato a meno...ovviamente parere personale...
Se non sbaglio,si,è l'ultima uscita ma non dovrebbe avere il caddy hd...

Fatti 2 conti...ps3 da 12 gb a 170€ + hd 500gb da 2,5 in genere partono da 40€ = da 210€ a salire...
Ora per farti un'esempio,sul sito sopra citato,nella città di Palermo ho trovato un ragazzo che vende la ps3 super slim con 500gb di hdd e 5 giochi inclusi,il tutto a 150€...quale sceglieresti tra le 2?:asd:

Ti ringrazio molto per le info.
Però prenderla usata non mi va proprio, perchè non so come è stata "trattata" e quante ore ha funzionato ecc..
A questo punto allora vado con la versione da 500Gb + AC 4 + The Last OF Us che a conti fatti non è affatto male come prezzo.
I giochi in bundle mi interessano quindi è come risparmiare più o meno € 100,00

Ti ringrazio molto per le info.
Però prenderla usata non mi va proprio, perchè non so come è stata "trattata" e quante ore ha funzionato ecc..
A questo punto allora vado con la versione da 500Gb + AC 4 + The Last OF Us che a conti fatti non è affatto male come prezzo.
I giochi in bundle mi interessano quindi è come risparmiare più o meno € 100,00
Ah aspè,non sò perchè ero convinto che l'avessi vista di 2 mano al gamestop :asd: in ogni caso evitalo :asd: oggi per esempio al mediamondo di Palermo ho visto la ps3 super slim 500gb con un gioco (non ricordo quale,forse the last of us o beyond) a 220 € oppure prendi questa che hai scritto tu,in ogni caso ci risparmi sempre qualcosa ;)

Ti conviene già la 500Gb così eviti d prendere un HDD a parte e un HDD Caddy non incluso nella 12Gb (che costa 20€)

se trovi il bundle con The Last of Us te lo consiglio. Io aspetto solo che il gioco cali di prezzo.
La console prendila nuova (non si sa mai).

Poi non so se la SuperSlim la hai mai vista di persona, ma assomiglia alla PS2 Slim. È solo un poco più grande
Se proprio vuoi prendere la 12 GB, sappi che lo slot x l'HDD costa 12€ nelle maggiori catene di tecnologia (Sat e MW).

Presa la PS3 12Gb con due Dual Shock + il caddy.
Ora l'ho messa su una ripiano completamente aperto a 6-7 centimetri dal muro.
Secondo voi sono troppo vicino al muro?
Ho notato che scalda parecchio :lol:

No tranquillo la super-slim bisogna impegnarsi per bruciarla, basta che abbia un pò di spazio dietro e dalle parti e vai sul sicuro. Scalda perchè essendo così piccola il calore esce più velocemente e non ha il tempo di raffreddarsi.

Ok grazie.
Ma è vera la "storia" che se la console è configurata con la presa scart e successivamente la voglio collegare con la porta HDMI devo resettare la console ?

Mai sentita onestamente :asd: in genere appena metti il cavo hdmi la consolle stessa te lo rileva e ti chiede quale settaggio vuoi usare ;) se poi in questa la cosa cambia allora non lo sò :asd:

@iodaviron tu ne sai qualcosa di sta "storia"???

Ok grazie.
Ma è vera la "storia" che se la console è configurata con la presa scart e successivamente la voglio collegare con la porta HDMI devo resettare la console ?

No. Ti basterà tenere premuto il pulsante di accensione fin quando non fa il secondo bep e poi lo lasci.

Non saprei dirti cosa fa nello specifico. Ma, passando al cavo hdmi, lo devi fare per forza, o perlomeno io quando passo ad una tv con hdmi lo devo fare sempre e non fa altro che.... vedersi xD.

No assolutamente, nessun reset. Fai come ha detto Havod, collega l'HDMI e tieni premuto il tasto di accensione fino al secondo bip. La console nello specifico scansiona le sue uscite video e indirizza il segnale su quella che è collegata, e ripropone il menu di configurazione video per ottimizzare le impostazioni. Nessun reset, vai tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro