Acquisto nuova GPU

Pubblicità

Tony11

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve, vorrei un consiglio sull'acquisto di una nuova GPU visto che la mia 1660 super mi ha salutato.
So che non è il momento adatto infatti aspetteró, ma per giocare in full hd a 60FPS cosa mi consigliate?
La build è
Amd ryzen 5 2600
B450 Gaming X di Gigabyte
16GB di Ram a 3200mhz
Be quiet! System power 9 500W

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a te.

Se aspettai allora torna quando dovrai fare l' acquisto così ti sapremo consigliare cosa acquistare.

Salve, vorrei un consiglio sull'acquisto di una nuova GPU visto che la mia 1660 super mi ha salutato.
So che non è il momento adatto infatti aspetteró, ma per giocare in full hd a 60FPS cosa mi consigliate?
La build è
Amd ryzen 5 2600
16GB di Ram a 3200mhz

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Full HD 60 fps una 3060 TI o una 3070, quest'ultima è per il 2K quindi valuta tu. Andare oltre queste due scelte non ha il minimo senso e avresti oltretutto problemi di prestazioni.

La build è
Amd ryzen 5 2600
16GB di Ram a 3200mhz

ma ti serve per forza la GPU?

Adesos è un periodaccio per rimediare alla scheda rotta puoi pensare ad una semplice 1030 sono 100 euro spesi male ma il pc lo accendi e giochi a dettalgio minimo

Sennò devi spendere parecchio per una 3060

Salve a tutti, non apro una nuova sezione cosi come mi è stato consigliato.
Perciò chiedo qui riguardo alla "scheda video".
In pratica devo fare al pc di mio fratello una restituzione in garanzia a Evga della gtx 1660 super che è praticamente "morta".
Non ho lo scatolo originale, ma ho fatto registrazione sul sito e tutto l'occorrente.
Solo che, come gliela impacchetto? Qualcuno ha qualche consiglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro