Acquisto Nuova Fotocamera

Pubblicità

eagleone

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, dovrei acquistare una nuova fotocamera, ma non ho idea di quale marca e/o modello prendere.
Io ho un budget di circa 150 euro e speravo di stare su una 5 mpixel.
Tempo fa avevo una olimpus, con la quale mi trovavo bene, ma sento parlare bene anche delle canon...mi date un consiglio?
Grazie.

eagleone ha detto:
Ciao a tutti, dovrei acquistare una nuova fotocamera, ma non ho idea di quale marca e/o modello prendere.
Io ho un budget di circa 150 euro e speravo di stare su una 5 mpixel.
Tempo fa avevo una olimpus, con la quale mi trovavo bene, ma sento parlare bene anche delle canon...mi date un consiglio?
Grazie.

X quel prezzo puoi trovare tranquillamente un 5 mpixel... Ma se vuoi prendere il max come qualità/prezzo ti consiglio di andare in qlc centro commerciale dove spesso escono le offerte...

Come marca posso consigliarti Kodak, Olimpus... Canon non l'ho mai provata, ma come ottica è tra le migliori... Io ho acquistato una Panasonic il mese scorso, 6 mpixel e zoom ottico 6x, stabilizzatore di immagine doppio... Devo dire che è incredibile! Troppo bella, xò costa un botto di 300€... Ero indeciso tra quella e una Nikon molto piccola, con batteria al litio interna e 5 mpixel della Nikon, che era sui circa 200€...

Queste tutte le mie esperienze, se hai qlc domanda posso aiutarti su queste... X il resto sono solo un dilettante! :ok:

eagleone ha detto:
ah, grazie dei consigli. Hai idea di qualche modello? così me lo cerco su internet e lo guardo.

Beh, i modelli sono moltissimi... E io ti consiglio di cercare prima delle offerte in giro, poi prova a postare cosa ti è sembrato buono e vediamo cosa può essere meglio! :ok::ok::ok:

Ciao, che ne dici di queste?

OLYMPUS FE-110 Euro 159
CANON PowerShot A430 Euro 169
OLYMPUS FE-115 Euro 139
KODAK EasyShare C360 Euro 189
Canon PowerShot A530

Io punterei sulle Kodak...
Credo che come rapporto qualità/prezzo siano tra le migliori.

Possiedo una "vecchia" 5 Mp Kodak, pagata all'epoca 399 Eurozzi...
Ti assicuro che quando la acquistai, dava dei "punti" in qualità alle Sony da 650/700 Euro... (Giudizio espresso da 2 possessori di Sony)...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro