Acquisto nuoova scheda video

Pubblicità

taxi_driver128

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ok ,domanda lampo.Considerando la mia configurazione in firma mi consigliereste una 4850 , 4870 o 4890 .Ditemi per favore quale mi conviene prendere e se vi va ditemi il produttore e la memoria.Naturalmente cerco buone prestazioni a un prezzo preferibilmente inferiore ai 200 euro.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto,confido nella vostra esperienza

Ok ,domanda lampo.Considerando la mia configurazione in firma mi consigliereste una 4850 , 4870 o 4890 .Ditemi per favore quale mi conviene prendere e se vi va ditemi il produttore e la memoria.Naturalmente cerco buone prestazioni a un prezzo preferibilmente inferiore ai 200 euro.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto,confido nella vostra esperienza

la configurazione è buona e ci stà tutta dentro una bella 4870 1 GB (costa intorno ai 140 €) però per andare al max dovresti overclockare il processore almeno a 3 GHz... avresti un notevole aumento di prestazioni! :ok:
altrimenti ti prendi questa... :asd:

qv0epsiavtuv5jgqepxm.jpg

scherzi a parte.. valuta bene la 4870...

per meno di 200€, puoi scegliere la versione "liscia" della HD4890 ed hai il massimo, preferibilmente della Sapphire oppure XFX, sono le migliori qualità-prezzo

Djtoffy, la gtx che mi hai consigliato è un pò troppo economica per i miei gusti XD!!!
Comunque,esclusa la 50, la differenza tra una 70 e una 90 è davvero così evidente?

la Hd4890 è fatta su un chipset nuovo e diverso da quella della Hd4870... poi le prestazioni dipendono dal modello che ha di default frequenze più o meno alte a seconda del produttore e del raffreddamento che monta

amico ho il tuo stesso identico dilemma! una HD4890? una GTX275? o meglio ancora una GTX285 a 250 euro? :lol: io vorrei giocare bene a GTA4 e stò per decidere. Ho trovato questa XFX HD4890 XXX edition a €166...non è pubblicità, solo un modo per capire insieme qualcosa. Ma queste ATI sono affidabili? voglio dire io vengo da una 8800GTX che era davvero una bomba e da altre tre nvidia precedenti non avendo mai avuto problemi. L'unica mia preoccupazione è forse il mio pregiudizio verso le Radeon...ho anche la mobo che monta nForce 650...non è che appena la monto si prendono a pugni? :D:D:D

XFX Radeon HD4890 XXX 1024MB GDDR5 - Neths.it - Hardware & Modding!

ancora no andy, ora sono su un altro pc appena prendo la scheda grafica ci proverò. E' un procedimento arduo e pericoloso? :look: :)

hai ragione darek ma cel'ho nella lista delle cose da comprare infatti ;) e come per le schede video sono indeciso fra 3/4 modelli Corsair 750W, Corsair 850W, LC Power 8750 750W, LC Power Arkangel 850W. Come vedi stò in piena indecisione ma qui al contrario delle schede video è un fatto solo di prezzo. Almeno per me :)

onslaught86 Con la tua configurazione senza pensarci andrei sul sicuro con un corsair Hx620w anche se basterebbe anche il 520w....

ma io vorrei anche prepararmi a un possibile upgrade futuro e dato che i modelli corsair hanno garanzia di 5 anni! me ne prendo uno da 850!!! :D stò bene per sempre e di sicuro "dormo notti tranquille" (davanti al pc :lol:) dato che il mio pc avrà tutta la alimentazione che gli serve. Ragiono male? in fondo la differenza tra un 650 e un 750 e di 20€ :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro