Acquisto Notebook!

Pubblicità

Murrigiam

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti,
Vorrei chiedervi se potreste consigliarmi un notebook (almeno 14") da utilizzare con i soliti software da ingegneria come Autocad, Revit, 3Dsmax, Termus, ecc..
Mi servirebbe un buon computer performante, magari con degli slot Ram che supportino almeno quei 32 GB.
Spererei di essere entro una soglia massima di 1000€, ma se per qualcosina di più si può fare un grande passo in avanti accetto comunque dei validi consigli.
Vi ringrazio e spero che mi aiutiate !!

Giammarco

Salve a tutti,
Vorrei chiedervi se potreste consigliarmi un notebook (almeno 14") da utilizzare con i soliti software da ingegneria come Autocad, Revit, 3Dsmax, Termus, ecc..
Mi servirebbe un buon computer performante, magari con degli slot Ram che supportino almeno quei 32 GB.
Spererei di essere entro una soglia massima di 1000€, ma se per qualcosina di più si può fare un grande passo in avanti accetto comunque dei validi consigli.
Vi ringrazio e spero che mi aiutiate !!

Giammarco
Ciao, inoltre hanno aggiunto da poco questa versione, rientra nel budget, ha un processore ottimo e nuovo, unica pecca solo 8 gb di ram, ma ovviamente puoi aggiungere altri 8 e sfruttare il dual channel

Ciao Life, come gira questo Rayzen? Non ho mai avuto occasione di provarlo purtroppo.
Questo è un test game. La serie 4 è fantastica ed economica
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao Life, come gira questo Rayzen? Non ho mai avuto occasione di provarlo purtroppo.
Per quanto riguarda solid works più core rendono meglio della parte Intel. Ottimi davvero

Questo è un test game. La serie 4 è fantastica ed economica

Per quanto riguarda solid works più core rendono meglio della parte Intel. Ottimi davvero

Grazie Life, io Dovrei usare il notebook per fare render o usare software di autodesk che comunque devono aprire dei file abbastanza pesanti. Quindi volevo accertarmi che sia comunque una buona alternativa questo Nitro con Rayzen7. Altrimenti se con poco più riesco a prendere qualcosa di più adatto, se sai qualcosa puoi anche consigliarmelo!
In ogni caso grazie mille per le risposte!?

Grazie Life, io Dovrei usare il notebook per fare render o usare software di autodesk che comunque devono aprire dei file abbastanza pesanti. Quindi volevo accertarmi che sia comunque una buona alternativa questo Nitro con Rayzen7. Altrimenti se con poco più riesco a prendere qualcosa di più adatto, se sai qualcosa puoi anche consigliarmelo!
In ogni caso grazie mille per le risposte!?
Fidati. Ho provato l'ebrezza di solidworks. Vai tranquillo ahahah
Fidati. Ho provato l'ebrezza di solidworks. Vai tranquillo ahahah
Sono programmi che sono molto esosi meglio di quel processore c'è il 480hs che lo trovi intorno ai 2000 e pertanto fuori portata. Questo è comunque un processore da 8 core non sono affatto pochi, come hai visto spinge più dell'intel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro