Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrazieSi, l’hp a quel prezzo è ottimo dato che monta anche un bel pannello ips fullHD che di solito non si trova su notebook di quella fascia ;)
E questo influisce sulla luminosità? Scusa la pignoleria e se le domande non sono il massimoè un 15 pollici e ha le dimensioni normale di un 15pollici
E questo influisce sulla luminosità? Scusa la pignoleria e se le domande non sono il massimo
Perfetto...allora deciso, mi butto su questo...grazie ragazziSicuramente a pari risoluzione un 14 pollici ha un maggiore ppi rispetto ad un 15.6". Per quanto riguarda la luminosità in generale non saprei, lo schermo è IPS, magari non sarà come un retina, ma comunque nella descrizione parla di un pannello antiriflesso con ampio angolo di visuale. Recensioni non ne ho trovate. Quella da te citata riguarda un modello precedente e può darsi che in questo modello nuovo abbiano risolto eventuali problemi di luminosità.
Su quale ti sei butato alla fine?Perfetto...allora deciso, mi butto su questo...grazie ragazzi
Sull’hp...il rapporto qualità prezzo direi che è più che buono...se proprio dovesse esserci qualche difetto, per l’utilizzo che ne farò penso non sia molto rilevanteSu quale ti sei butato alla fine?
Quale dei tanti? Se non erro, ne sono stati citati ben 3 :sbav::sbav:Sull’hp...il rapporto qualità prezzo direi che è più che buono...se proprio dovesse esserci qualche difetto, per l’utilizzo che ne farò penso non sia molto rilevante
Questo https://www.amazon.it/dp/B07T9FK36X/?tag=tomsforum-21Quale dei tanti? Se non erro, ne sono stati citati ben 3 :sbav::sbav:
L’ho ordinato stamattina :hihi: :brindiamo:Ok grazie! Come ti trovi (durata batteria, scalda tanto, tastiera retroilluminata, grandezza mousepad..)?
YesOk perfetto :D:hihi:
Grazie! Preso su Amazon quindi?