DOMANDA Acquisto notebook

Pubblicità
Si, l’hp a quel prezzo è ottimo dato che monta anche un bel pannello ips fullHD che di solito non si trova su notebook di quella fascia ;)
Grazie
Leggendo recensioni in giro, ne ho trovate più di una su un Hp Pavillion 15, diverso da questo modello, che parlano di uno schermo troppo poco luminoso(per esempio https://www.notebookcheck.it/Recens...ion-15-AMD-Ryzen-5-2500U-Vega-8.337888.0.html).. che si sappia , dalla vostra esperienza, se questo Hp ha il display troppo scuro, è facile che anche il modello che voglio comprare abbia lo stesso problema o non è detto? Chiedo perché recensioni del modello esatto non se ne trovano

E questo influisce sulla luminosità? Scusa la pignoleria e se le domande non sono il massimo

Sicuramente a pari risoluzione un 14 pollici ha un maggiore ppi rispetto ad un 15.6". Per quanto riguarda la luminosità in generale non saprei, lo schermo è IPS, magari non sarà come un retina, ma comunque nella descrizione parla di un pannello antiriflesso con ampio angolo di visuale. Recensioni non ne ho trovate. Quella da te citata riguarda un modello precedente e può darsi che in questo modello nuovo abbiano risolto eventuali problemi di luminosità.

Sicuramente a pari risoluzione un 14 pollici ha un maggiore ppi rispetto ad un 15.6". Per quanto riguarda la luminosità in generale non saprei, lo schermo è IPS, magari non sarà come un retina, ma comunque nella descrizione parla di un pannello antiriflesso con ampio angolo di visuale. Recensioni non ne ho trovate. Quella da te citata riguarda un modello precedente e può darsi che in questo modello nuovo abbiano risolto eventuali problemi di luminosità.
Perfetto...allora deciso, mi butto su questo...grazie ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro