DOMANDA Acquisto notebook,

Hoffner

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti,

mi rivolgo a voi perché avrei deciso di acquistare, finalmente, un notebook e di buttare il mio vecchissimo netbook :asd:

Mi servirebbe prevalentemente per fini universitari e dovrò installarci sopra alcuni programmi ( c++, matlab e comsol ) ma, probabilmente, lo userò anche per giocare.

Girando un po' avevo ristretto la ricerca a due notebook:

Scheda e caratteristiche tecniche Notebook e netbook asus a551lb xx234h. - Virgilio Shopping

Notebook HP Pavilion 15-n234sl (ENERGY STAR)(F9G46EA)| HP® Italia

Siccome non me ne intendo volevo chiedervi quale dei due, secondo voi, fosse migliore e, magari, se ci fossero computer con le stesse prestazioni, di altre case, che reputate migliori; sempre mantendosi su un budget di 800,00

Grazie mille a tutti per le risposte!
:)
 

Hoffner

Nuovo Utente
3
0
Arrivando a 870 trovi l'asus n56jr. Ti consiglio vivamente l'aumento di spesa perché li vale tutti


Ti ringrazio per la risposta!

Ho provato a cercare per vedere se, il modello che mi hai proposto, fosse disponibile in qualche catena ma, a quanto pare, è possibile acquistarlo solo via internet e vorrei evitare questa soluzione...

Tra i due che avevo visto, invece, quali consiglieresti?:)
 

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Tra i 2 ti consiglio l'asus anche se l'n56jr é enormemente superiore, sopratutto se lo userai anche per giocare. Se é un problema di fiducia se cerchi su internet le opinioni riguardo a un rivenditore online line e c'é qualche problema in termini di ritardi, assistenza etc li becchi subito...
Ps volendo é acquistabile da Amazon ma costa 970...
 
  • Mi piace
Reazioni: Hoffner

Hoffner

Nuovo Utente
3
0
Tra i 2 ti consiglio l'asus anche se l'n56jr é enormemente superiore, sopratutto se lo userai anche per giocare. Se é un problema di fiducia se cerchi su internet le opinioni riguardo a un rivenditore online line e c'é qualche problema in termini di ritardi, assistenza etc li becchi subito...
Ps volendo é acquistabile da Amazon ma costa 970...



Alla fine ho seguito il tuo consiglio e ho acquistato un N56JR.

Grazie!:)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili