DOMANDA Acquisto notebook

Pubblicità

PrincipeDade

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi sono al secondo anno di informatica e vorrei comprarmi (finalmente) un notebook dato che i computer dell'università fanno veramente pena!
Il budget è 500 € circa ma se riesco a risparmiare qualcosa sarebbe meglio (:
Ne ho visto uno a 499 che scade domani!
Ecco quello che ho visto:
Notebook HP Pavilion 15-e070sl
Sistema operativo
Windows 8 64
Linea di processore
Processore Intel® i5 Core™
Processore
Intel® Core™ i5-3230M (2,6 GHz, 3 MB di cache, dual core)
Chipset
Intel HM76 Express

Avevo pensato di prendermi un Intel Core i5, dato che il mio utilizzo e principalmente quello di utilizzare programmi tipo Eclipse o programmi per creare e gestire Database. Uso spesso anche Photoshop e vorrei poterci comunque far girare giochi come Football Manager (:

Spero mi sappiate aiutare (:

La 8670M e' un po' scarsina, ha il bus della memoria a 64-bit, la maggior parte dei giochi girera' a dettagli medio-bassi :sisilui:
Vedi qui per avere un'idea sulle prestazioni nel gaming:
AMD Radeon HD 8670M - NotebookCheck.net Tech ;)

P.S. Comunque e' un buon laptop, da considerare :sisilui:

L'unica anima pia che si e presa il disturbo di rispondere. Sai consigliare un computer con caratteristiche simili ma migliori per quanto riguarda la scheda grafica?

- - - Updated - - -

Per qualità dei dettagli medio-bassi intendi che non vedrò in HD o che si vedrà a scatti?

Scusate il doppio post :(

E non posso magari non mettere in HD ma far andare il gioco piu fluido?
Si massimo 500€, anche perché me li faccio prestare dai miei! Massimo quella cifra perché non deve essere un pc per giocare, ma se ci scappa anche di giocarci schifo non mi fa :asd:

Se potessi aggiungere 40€, ci sarebbe il Toshiba L50-A-16G con l'i5-3230M da 2.6GHz e la GT740M con 2GB dedicati a 539€ su Me******ld :look:
E' un bel sistemino, puoi farci di tutto, che ne pensi ? :look:

Sento i miei e provo a chiedere! Anche se penso di prendere quello a 499 sopra citato :)

- - - Updated - - -

HP PAVILION 15-B149SL SLEEKBOOK
Processore Intel Core i5-3337U / 1.8 Ghz - RAM 6 GB - Hard Disk 320GB - Schermo 15.6" TrueVision HD LED - Grafica Intel HD 4000 - WiFi b/g/n - Audio Altec Lansing - HDMI - 1x USB 2.0 - 2x USB 3.0 - Windows 8 64bit

trovato a 499 € da UniEuro (: Che dite? (:

Questo? Sempre a 499 però all'Euronics (:
Samsung ATIV Book 4 NP450R5E - X04IT
Processore Intel Core i5 - 3230 M (2.60 GHz - 3.20 Ghz, 3 MB L3 Chache) - Scheda grafica NVIDIA GeForce 710M con 2 GB GDDR3 - Display 15,6" HD LED (1366x768), Antiriflesso - RAM 4 GB DDR3 - HDD 500GB - Windows 8 (64-bit) - Wifi 802.11 bg/n - Bluetooth v4.0 - 1x VGA - 1x HDMI - 1x USB 3.0, 2x USB 2.0 - 3 in 1 (SD, SDHC, SDXC) - Samsung SideSync

Spero che questo sia migliore (:

ciao Gronag, scusate se mi aggiungo, ma ho trovato questo post cercando info sul HP 15-B149SL... Ora su Unieuro costa 299,90... che ne pensate per un uso "casalingo"? ovvero office, internet, posta, e film... giochi direi di no. non conosco HP, anzi a dire il vero non è proprio la marca che mi ispira di più..puntavo a un ASUS,TOSHIBA o SAMSUNG. Ma lo dico senza conoscerli (mia moglie a casa ha un VAIO e io sono smanettone con i pc fissi...lo so, sono vecchia maniera.... ^_^ ) Altrimenti, se avete proposte per un buon notebook a max 400 euro... Grazie!!

ciao Gronag e innanzitutto grazie della risposta. da oggi oltre al hp B149SL trovo a 299 anche il toshiba c850 con celeron 1000m. tra i 2 che ne pensi/pensate? graZie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro