Acquisto notebook

Pubblicità

albero

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti mi vogliono offrire un notebook nuovo compaq 610 Hardisk 250 processore Intel® Core™2 Duo T5870 ram 2048 a euro 200, che ne dite:blush: preciso che il PC sarà venduto da un rivenditore autorizzato quindi con garanzia e tutto. Forse è troppo obsoleto?

Grazie Francomoh altre caratteristiche quello che so è che ha le classiche 3 porte usb, lettura schede memorie, ethernet 10/100, scheda video on board, altro non so. Lo dovrei utilizzarlo per word, excel e vista di film e filmati in streaming da internet. Il prezzo sembra veramente poco, però preciso che è un prezzo strettamente da amico, cosa mi consigliate? tra l'altro non è che mi serve urgente anche perchè come avevo detto in un altro post vorrei comprare un fisso con il monitor per vedere i film in full HD, quindi anche se 200 euro li potrei destinare al nuovo PC quando sarà. Ciao e grazie per le risposte:)

Sicuramente nuovo e in garanzia vale più di 200 euro, sicuramente resta un prodotto di fascia bassa, poi se ne valga la pena per te puoi saperlo solo tu.

Per 200 euro direi che sa da fare. Per word, excel e film poi è perfetto. Conta che 200 euro non ti bastano per un netbook e qui hai la possibilità di portarti a casa un portatile per 200 euro. E questo te lo dico dato che un amico ha un portatile con caratteristiche simili e si trova bene (fatalità l'uso è identico al tuo)

Se poi in futuro avrai bisogno i maggior potenza, potrai aggiungere un modulo extra di ram ;)

Mi state incoraggiando a comprarlo o sbaglio:) comunque con 200 euro potrei comprare un monitor 19 pollici full HD per il fisso che ne pensate!

Con 200 euro ti prendi anche un 23 pollici Full HD. Sta di fatto che se non hai una configurazione "all'altezza" il monitor è sprecato. Personalmente 200 euro sono un bel prezzo. Non è recentissimo (stimo 2-3 anni d'età) ma penso che il Compaq 610 abbia ancora molto da dire.

PS: h visto altri rivenditori. E per il COmpaq 610 chiedono, da nuovo, 399 euro come minimo. COn picchi di 499 euro. Se è messo bene per 200 euro è da prendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro