Acquisto notebook

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CLALI

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
CIAO
SONO INDECISA FRA QUESTI 3 nOTEBOOK CHE MI SEMBRANO BUONI
PUOI DARMI X FAVORE UN PARERE ?
HP dv5-1220 euro 649.00
processore Intel Core 2 Duo T6400, RAM 4 Gb, Hard Disk 320 Gb, WXGA da 15,4", Nvidia GeForce 9600M GT, LAN, Modem, DVD±RW DL, WiFi, Bluetooth, Webcam, Card reader, telecomando, S.O. Microsoft Windows Vista Home Premium.
oppure HP DV6-1223 SL EURO 700.00 o DELL STUDIO 1555 Sempre alla stessa cifra da mediaworld ?
grazie

Ciao, utilizzo del notebook? Perchè i due Hp hanno una buona scheda video rispetto al Dell solo che stanno sotto di processore (se il Dell Studio che hai visto è quello con P8600).

l' utilizzo per università con grafica e mio fratello x giochi ,musica ,film e scuola
il Dell con procio P8600 ma andrei più su HP vero ?
cmque HP DV6-1223 SL ha P7350, Hd da 500 giga e scheda video Ati HD 4650 da 1 giga
confronto HP DV5 proprio non saprei!

Che programmi di grafica sono? Photoshop, Autocad, Solidworks? Poi con che tipo di game intende giocare tuo fratello? Scusa se sono un po' paranoico però il fatto è che la scelta secondo me non è facilissima (sarà che sti giorni sono impegnatissimo e verso le 8 e 30 di sera inizio ad andare in confusione :asd:).
Ti spiego: intanto iniziamo a togliere l'Hp dv5-1220, per questo è meglio decisamente l'altro Hp un po' per tutto, per risoluzione, per scheda video (di poco superiore) e anche per il processore (in quanto il dv6-1223 ha un Intel della serie P, quindi tecnolgia più recente, cache maggiore, consumo minore). La decisione va fatta quindi tra il dv6-1223 e il Dell Studio 1555 (quest'ultimo comunque al Mediaworld si trova a 599 €). l'Hp vince sul Dell per la scheda video e per la dimensione dell'hard disc (500 gb contro 320 gb mi sembra). Il Dell da parte sua ha un P8600 che effettivamente sta avanti al P7350 dell'Hp, inoltre ha anche lo schermo retroilluminato a Led, cosa da non sottovalutare sopratutto se uno ci vuole vedere i film, in quanto garantisce una luminosità più nitida e uniforme. Ecco che quindi la scelta va fatta su quelle cose che si ritengono prioritarie, in particolare se si desidera cpu o scheda video più performante.
A questo punto io avevo trovato anche un'alternativa ai due, che sta in un Acer Aspire 6930g con schermo da 16", processore P8400 e scheda video Nvidia Geforce 9600M GT (in particolare con questo notebook vai a bilanciare quelle che sono le carenze degli altri due, in quanto si pone in mezzo, e risulta decisamente la scelta più bilanciata). Questo Acer lo avevo visto sul sito dell'Euronics a 679 €, ma da un po' di giorni sembra svanito, nel senso non si trova più online. E' probabile però che lo abbiano ancora fisicamente nei negozi.

siccome sono diversi giorni che giro x negozi e sto perdendo la testa domani andrò a comprarmi
HP DV6-1223 a MW
grazie 1000 X il tuo aiuto
ciao

Salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio riguardante l'acquisto di un notebook:
Sono intenzionato all'acqusto di un nuovo notebook abbastanza potente, dopo un'accurata ricerca ho pensato di orientarmi sui nuovi Sony vaio serie f, per la precisione su questi modelli: [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]SONY Vaio F11J1E/B e [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]SONY Vaio F11z1E/B.
Ma ho un piccolo dubbio, è vero che il secondo modello ha più ram e una maggiore capienza del HD, ma in compenso il primo modello costa meno ed ha un HD a 7200 rpm rispetto ai 5400 del secondo modello. per il resto si equivalgono.
Considerando che la differenza è di 150 euro e che posseggo già un hd esterno da 500 gb cosa mi consigliate.
Il nuovo pc mi serve per lavorare con autocad e arcgis, oltre il normale utilizzo di internet e videogame.
[/FONT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro