Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non possiamo arrivare a 400€, altrimenti sicuramente sarebbe stato da prendere in considerazione! :)
Quindi come prestazioni sarà inferiore al mio notebook!
Ma questo mi interessa relativamente, alla fine lei non dovrà farne il mio stesso uso! A ma interessa principalmente che il pc sia scattante e fluido in ogni situazione, che non sia lento con un uso base, e che quindi possa usarlo in tutta tranquillità senza aver paura che rallenti già aprendo 2 programmi contemporaneamente! Tuo parere personale, come giudichi quindi questo notebook? E' adatto per un uso tranquillo, o è scarsino? :)
valuta questo:
ASUS X55U-SX004V
Processore AMD E-450 - Windows 7 Home Premium - RAM 4 GB - Hard Disk 320 GB - Masterizzatore DVD SuperMulti - Display 15.6" HD - Scheda grafica AMD Radeon HD 6320 - Colore nero 349,90€ da unieuro
Per un uso tranquillo sì ma non per un uso, diciamo così, professionale.
La flessibilità d'uso è buona sia in ambito multimediale che domestico, per piccoli task di tipo Office, per avere una postazione Internet sempre pronta o per gestire la propria collezione multimediale.
Non è ideale se si usa il notebook per lavoro.
Ciao ;)
A parte 2Gb di Ram in più, quelle caratteristiche sono identiche all'HP in questione. Se lo trovassi in un negozio fisico sarebbe sicuram un'ottima alternativa, ma se devo andarlo a prendere online, tantovale che prendo l'ASUS di cui parlavo qualche post fà, che è abbastanza più potente! :)
Grazie mille! Si, infatti lei dovrà usarlo solo per studiare, quindi Office più che altro! Poi il resto solo navigazione internet, film e musica, per videochiamare su Skype, e cose così, niente di professionale! ;)
Vediamo, se facendo qualche giro per altri negozi ne troverò qualcun'altro interessante, lo posterò qui! :)