DOMANDA Acquisto notebook studio/gaming budget 700-800 euro

Pubblicità
Si, quel sito va bene.. Comunque se riesci a prendere la versione con i7 prendila. Altrimenti quella con i5 non é male, fai conto che se metti tutto su high in full hd fai 42/43 fps di media su gta 5, e di conseguenza praticamente tutti vanno bene.. (versione con i5)

Alla 840! Solo di poco alla 860 ma cmq migliore ;) poi ho letto che con l'i5 lavora molto bene

Ah, certamente:
scusa è che non avendo letto nessun messaggio scitato pensavo ti riferissi alla 860M!
si va comunque molto bene l'i5... sarebbe meglio consumasse di meno rispetto all'i7...

Io non capisco se quel modello ha la 860 o la 960 m su internet trovò pareri contrastanti. M date una mano ad accertare le componenti?

Ilodello a cui m riferisco è il lenovo i5 con GTX 960m

Beh, allora mi sembra abbastanza esplicito! Ha una GTX 960M!
Ma anche se avesse la GTX 860M, staresti nelle stesse condizioni circa: la GTX 960M non ha quasi nulla da offrire in più alla GTX 860M!
Comunque vedo cosa riesco a trovare...

Detto così sembra che lo stai a s***** ahaha no cmq ti ringraziò per l'immensa pazienza che avete nell'aiutare poveri nabbi ^.^

Detto così sembra che lo stai a s***** ahaha no cmq ti ringraziò per l'immensa pazienza che avete nell'aiutare poveri nabbi ^.^

si in effetti... ma non era mia intenzione!

comunque pare che quel modello abbia la GTX 960M

LENOVO 200833666 - Notebook - ePrice

Notebook Lenovo Y50-70 59442930 Portatile PC 15,6 " Core i5 | eBay

Y50-70 - Notebook Lenovo - Monclick - 59442930

considera che quel PC ha delle varianti, è per quello che ci può essere confusione

Si ha la 960m, lo confermo visto che ho chiesto a 3 negozi, inoltre l'ho ordinato la settimana scorsa, vi faro sapere come va all'arrivo (spedizione lenta uff)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro