Acquisto notebook senza OS

Pubblicità

lost

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da titolo, sarebbe possibile acquistare un portatile senza sistema operativo?
Utilizzo ormai da anni Slackware Linux e quindi non mi interessa la licenza per Microsoft Windows. Sarebbe possibile? In caso positivo quanto cambierebbe il prezzo?

non credo sia possibile! quando acquisti un pc, nel riepilogo si fa menzione al fatto che il SO è incluso, quindi anche togliendolo, non si risparmia nulla! Questo a mio avviso...poi vediamo cosa dice @DELL

ciao

in effetti non ci son configurazioni proposte senza Windows -
Su alcuni modelli della serie professionale (Latitude o Precision) ci son alcune configurazioni proposte senza OS in quanto i clienti finali hanno le loro licenze Client -

Il costo incide poco in quanto son licenze OEM - se poi vuoi mettere Linux devi disabilitare secure Boot UEFI -
a disposizione
Andrea

sto ricevendo una mail al giorno per ricordarmi di segnalare come risolto il problema che avevo esposto.
Non visualizzo però il bottone miglior risposta, in altri thread lo vedo tranquillamente, in questo no. Ho provato con diversi browser, senza estensioni, in modalità incognito ma niente.
Gentilmente un admin, un moderatore o chi ha la possibilità potrebbe segnare come risolto questo thread?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro