Salve a tutti. :ciaociao:
Mi servirebbe un PC portatile per orchestrazioni audio e qualche registrazione, un particolare con i programmi:
Cubase o Logic, Kontakt, Philarmonique, alicia's keys e qualcosa di chitarra e batteria.
Ma volevo qualcosa di piccolo e portatile da massimo 13 pollici....
La maggior parte delle persone che conosco usa i seguenti requisiti:
-processore I5 o I7 Quad core
-16GB ram
-SSD 256 almeno
-uscita veloce firewire o thunderbolt (ho letto che l'USB 3 pesa sul processore) per attaccare la scheda audio esterna.
La qualità del display non mi interessa più di tanto.
Ma lo vorrei leggero e magari anche con un estetica decente... (Toshiba fa qualcosa ma è davvero brutto)
Non mi importa se Win o Mac (tanto ho già un fisso per il gaming :D)
Sapreste dirmi se esiste un portatile da 13 pollici massimo con queste caratteristiche? (se si mi dite il nome)
Altrimenti se dovessi scegliere tra un quad core con 8GB ram o un dual con 16 GB ram (il macbook pro ad esempio) quale scegliereste?
Non ho problemi di budget :)
Grazie mille.
Mi servirebbe un PC portatile per orchestrazioni audio e qualche registrazione, un particolare con i programmi:
Cubase o Logic, Kontakt, Philarmonique, alicia's keys e qualcosa di chitarra e batteria.
Ma volevo qualcosa di piccolo e portatile da massimo 13 pollici....
La maggior parte delle persone che conosco usa i seguenti requisiti:
-processore I5 o I7 Quad core
-16GB ram
-SSD 256 almeno
-uscita veloce firewire o thunderbolt (ho letto che l'USB 3 pesa sul processore) per attaccare la scheda audio esterna.
La qualità del display non mi interessa più di tanto.
Ma lo vorrei leggero e magari anche con un estetica decente... (Toshiba fa qualcosa ma è davvero brutto)
Non mi importa se Win o Mac (tanto ho già un fisso per il gaming :D)
Sapreste dirmi se esiste un portatile da 13 pollici massimo con queste caratteristiche? (se si mi dite il nome)
Altrimenti se dovessi scegliere tra un quad core con 8GB ram o un dual con 16 GB ram (il macbook pro ad esempio) quale scegliereste?
Non ho problemi di budget :)
Grazie mille.