DOMANDA Acquisto notebook qualità consigli

Pubblicità
eh si grazie quelli sono il top, in particolare l'asus vivo tab che sfrutta la tecnologia wacom e che quindi sarebbe comodissimo per gli appunti...però appunto: è un altro costo purtroppo :) Più che altro penso che sarebbe inutile comprarlo ora visto che lo sfrutterei solo all'università, quindi tra quasi due anni, e all'epoca ne saranno già usciti di migliori credo
 
eh si grazie quelli sono il top, in particolare l'asus vivo tab che sfrutta la tecnologia wacom e che quindi sarebbe comodissimo per gli appunti...però appunto: è un altro costo purtroppo :) Più che altro penso che sarebbe inutile comprarlo ora visto che lo sfrutterei solo all'università, quindi tra quasi due anni, e all'epoca ne saranno già usciti di migliori credo

Credi bene :sisi:
 
ci ho visto giusto allora ;P alla fine penso aspetterò per il momento e a giugno, o prima se trovo un offerta interessante, prenderò un portatile di fascia bassa da usare mentre sarò via e che successivamente lascerò a mia madre. Secondo voi mi conviene aspettare? Mi spiego meglio: da qui a maggio giugno vi sarà una notevole variazione nei prezzi e nei modelli disponibili? Considerando che credo mi orienterò su un i3 e che non mi serve né per giocare né per grafica ma solo per internet/pacchetto office/film.
 
da qui a maggio giugno vi sarà una notevole variazione nei prezzi e nei modelli disponibili?
sarebbe meglio aspettare tipo luglio agosto, dato che prima di giugno intel haswhell non esce
Considerando che credo mi orienterò su un i3 e che non mi serve né per giocare né per grafica ma solo per internet/pacchetto office/film.
ihmo puoi prendere già da ora un asus vivobook u200, con i3 ivy e 11,6" touch, costa 400€ circa e ha la tastiera, è un subnotebook touch in pratica
 
purtroppo partirò per l'inghilterra prima di luglio quindi devo per forza trovare qualcosa prima..intendevi s200? perché u200 non trovo nulla su internet
 
Onestamente non l ho trovato a meno di 499 e del touch non saprei che farmene e tanto meno mia madre :) mi sembra interessante, dev'essere molto comodo da trasportare, però mi sembra piuttosto costoso per quel che in realtà è (sottolineo che parlo sapendone poco niente di notebook).

- - - Updated - - -

Che ne pensate del Lenovo Ideapad g580 con i5 2,5ghz a 499 euro e del toshiba satellite c855-1L1 con un i3-2310m a 449 euro?
 
però mi sembra piuttosto costoso per quel che in realtà è (sottolineo che parlo sapendone poco niente di notebook).
direi di no, è un ultrabook touch e pure da 11,6"
Che ne pensate del Lenovo Ideapad g580 con i5 2,5ghz a 499 euro e del toshiba satellite c855-1L1 con un i3-2310m a 449 euro?
non sono paragonabili in quanto notebook tradizionali
 
questo è certo, tuttavia mi riferivo non tanto a un paragone con l'asus vivobook s200 ma volevo sapere se ne sapevate qualcosa, perché mi sembravano offerte interessanti, ma siete liberi di smentirmi :D
 
capisco, l'unica cosa che non mi convince dell s200 è la durata della batteria che stando a quanto leggo è sulle tre ore (ma potrei sbagliarmi)..non è pochissimo??
 
l'unica cosa che non mi convince dell s200 è la durata della batteria che stando a quanto leggo è sulle tre ore (ma potrei sbagliarmi)..non è pochissimo??
se in risparmio energetico dovrebbe farne anche 4, ma giustamente è poco, questo perché i produttori, con gli ultrabook hanno avuto la brillante idea di mettere batterie schifose per ridurre i costi e ingombri...
cerca su notebookcheck.net la sua recensione
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top