acquisto notebook quale?

Pubblicità
Del negozio dicono che spediscono con grande ritardo in più con la scatola già aperta e con il sigillo di garanzia danneggiato.. (Per tutti i prodotti) invece del notebook ho visto che in confronto ad altri notebook dello stesso livelli boccheggia

- - - Updated - - -

Offerte buone negli store di bei notebook? Uni*** media*** satu***? Niente online store a sto punto :)

con il sigillo di garanzia danneggiato..
guarda, che gli eventuali sigilli di garanzia sono al interno del notebook, se ci sono ci puoi accedere solo smontandolo completamente

Penso intenda l'adesivo che tiene chiusa la scatola, non i sigilli interni ;)
:asd:
quello non conta nulla
allora io che in negozio quando ho preso il toshiba la settimana scorsa mi sono fatto aprire davanti a mè la scatola, avrei forse perso la garanzia perchè l' adesivo che chiudeva la scatola lo ha rotto il commesso?
ma dai...:lol:
quel adesivo serve solo a dire: questa scatola non è mai stata aperta, ma con la garanzia del produttore non centra un bel niente

comunque di Euronics online non lo consigliano proprio, considerazione cliente 0,a un tizio ho letto è arrivato il notebook rotto, voleva fare il recesso e la signorina che ha chiamato gli dice di fare il modulo per difetto di conformità, lo fa e poi invia un'altra mail dove chiede entro i dieci giorni il recesso e gli dicono che non può più perché ha compilato il modulo per difetto di conformità :oogle:

comunque di Euronics online non lo consigliano proprio, considerazione cliente 0,a un tizio ho letto è arrivato il notebook rotto, voleva fare il recesso e la signorina che ha chiamato gli dice di fare il modulo per difetto di conformità, lo fa e poi invia un'altra mail dove chiede entro i dieci giorni il recesso e gli dicono che non può più perché ha compilato il modulo per difetto di conformità :oogle:
Si l'avevo letto pure io quello!

- - - Updated - - -

Negli store invece notebook buoni attualmente? Io ho visto un hp in offerta che non ricordo il modello ma non sono sicuro sia buono

:asd:
quello non conta nulla
allora io che in negozio quando ho preso il toshiba la settimana scorsa mi sono fatto aprire davanti a mè la scatola, avrei forse perso la garanzia perchè l' adesivo che chiudeva la scatola lo ha rotto il commesso?
ma dai...:lol:
quel adesivo serve solo a dire: questa scatola non è mai stata aperta, ma con la garanzia del produttore non centra un bel niente

La confezione da destinarsi alla vendita (non parliamo quindi dei prodotti in vetrina), effettuata sia in negozio che online, non deve essere aperta IN ALCUN MODO.
Accade spesso, ad esempio, che alcuni negozianti aprono le confezioni dei telefonini per toglierne la Sim Card, che è compresa nella confezione stessa, e rivenderla da parte, con aggravio di spese a danno degli utenti.
E' un malcostume che va "estirpato" esponendo immediatamente denuncia alla Guardia di Finanza :sisi:

Asus a55vdsx645 A 649€ da trony buono??

- - - Updated - - -

Aiutatemi :(

- - - Updated - - -

Ho preso il Samsung 350v5c-s08 alla fine che dite!?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro