Acquisto notebook per video-foto editing amatoriale

Pubblicità
Ciao Manuel dovendo spesso scaricare video dalla videocamera FullHd per poi fare qualche modifica o semplicemente riversarli su altri supporti, pensi che questo xiaomi è adatto?

Assolutamente, ha un quad core vero sotto la scossa :ok:

Ti chiedo inoltre se è possibile aggiungere un secondo HD SSD, è se la batteria è removibile, grazie

E' una rarità assoluta nel mondo dei notebook ma si, puoi montare un secondo ssd sempre in formato m2
Mentre invece la batteria non è removibile

Bene, penso di prendere il Xiaomi, è spero di non aver problemi ad installare win10 Ita, i driver sono facilmente aggiornabili? Direttamente dal sito Xiaomi?

Ciao Manuel sto procedendo con l ordine, devo barrare la casella IT-CN ? Se lo barro mi toglie l opzione paga con Paypal

Ciao Manuel sto procedendo con l ordine, devo barrare la casella IT-CN ? Se lo barro mi toglie l opzione paga con Paypal

Stai andando dal link si ?
Fallo e procedi così:
- non modificare il magazzino, lascialo "IT-CN"
- aggiungi al carrello
- Metti procedi al checkout
- La spedizione già è impostata su Italy Express
- Paga con PayPal che ti da già la garanzia sull'assicurazione

Ok quindi non faccio l altra assicurazione di 13 euro? Posso inserire qualche altro oggetto di poco valore o meglio di no?

Ok quindi non faccio l altra assicurazione di 13 euro? Posso inserire qualche altro oggetto di poco valore o meglio di no?

No no quella è inutile
Per gli altri acquisti fai così: aggiungi prima le cose di poco valore poi il notebook e vedi se ti fa ordinare tutto insieme

Alla fine non ho cliccato sulla casella dropshipping, non sapendo cosa fosse, ho fatto appena in tempo ad ordinare L ultimo pezzo. Adesso ci mettiamo con L anima in pace ad attendere. Fra quanti giorni invieranno il codice della spedizione?

Quindi Manuel per stare tranquilli secondo te per la consegna siamo in circa 20 giorni? Giorno più giorno meno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro