DOMANDA Acquisto Notebook per uso office (budget 250-300 euro)

Pubblicità

Matteo999

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti , sono interessato a comprare un notebook che sarà utilizzato principalmente per la programmazione e la navigazione in rete. Cercando, ho trovato un lenovo thinkpad x230 ricondizionato a circa 250 euro su ebay; vorrei chiedervi se secondo voi è una buona scelta visto che la maggior parte dei notebook a questo prezzo mi sembrano alquanto inferiori a quest' ultimo.

Buongiorno a tutti , sono interessato a comprare un notebook che sarà utilizzato principalmente per la programmazione e la navigazione in rete. Cercando, ho trovato un lenovo thinkpad x230 ricondizionato a circa 250 euro su ebay; vorrei chiedervi se secondo voi è una buona scelta visto che la maggior parte dei notebook a questo prezzo mi sembrano alquanto inferiori a quest' ultimo.

Buongiorno
Certo che è una buona scelta. Sono Thinkpad :asd:

Al di la della battuta: se cerchi un portatile compatto, di qualità e hai un 250 euro di budget: un X230 o suo fratello X240 può fare al caso tuo. Volendo si riescono a trovare pure con SSD :sisi:
Io ho il "fratellino" X200s. E in mobilità dice ancora la sua :sisi:

Non so se può essere ancora utile ma confermo quanto detto sopra da Francomoh, due mesetti fa ho preso un lenovo thinkpad x240 i5 con 8gb ram ssd 180 gb veramente in ottime condizioni, la batteria mi dura 7 ore e la tastiera è retroilluminata . avevo paura di spendere 250 euro per un un piccolo notebook usato e datato invece sono rimasto molto sorpreso. lo trovo molto comodo ed è una scheggia. Molti dicono che sia meglio il thinkpad x220 per via della tastiera che si dice sia più comoda. te li consiglio molto a quel prezzo, ovviamente dipende in che stato lo riesci a trovare, io sono stato molto fortunato su questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro