Acquisto notebook per modellazione 3D, animazioni e rendering ad elevate prestazioni

• Autore discussione Autore discussione Rik89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rik89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!! come da titolo vorrei comprare un notebook per poter lavorare al meglio con programmi come Autocad, Zbrush, 3DStudioMax, Maya. Il budget è intorno ai 1000 euro. Vorrei poter lavorare al massimo delle prestazioni con fluidità senza blocchi e surriscaldamenti. Mi era piaciuto l' Asus N56VZ-S4364P in quanto ha come processore l' i7-3630qm, 16gb di ram, e 4gb dedicati con la gt650m. In giro costa dai 1000 ai 1200. C'è di meglio allo stesso prezzo? Vi ringrazio

ahah spiegati sulla memoria grafica!! per il resto indifferente o 15,6 o 17,3 non mi cambia più di tanto, quello che costa meno XD

perchè non me ne faccio nulla di 4GB di memoria grafica? poi il dell ha l'hard disk a 5.400 rpm e la ram è di 8GB, scusa ma non è meglio l'asus? spiegami un po' perchè io non ne capisco XD

perchè non me ne faccio nulla di 4GB di memoria grafica?
perchè per la potenza di una gt650m già 2gb sono sprecati come quantità
la sua potenza di elaborazione infatti non basta per riempire più di 1-1,5gb di memoria
poi il dell ha l'hard disk a 5.400 rpm e la ram è di 8GB
1 l' hdd del dell è solo appena legermente + lento del hdd del asus e hai un secondo slot hdd/ssd libero
2 la ram è espandibile a 16 comunque

scusa ma non è meglio l'asus?
no

grazie ;) ma sulla stessa fascia di prezzo che notebook hanno una scheda grafica migliore? io ci devo lavorare e presentare render e animazioni, quindi la grafica mi serve al meglio

ma sulla stessa fascia di prezzo che notebook hanno una scheda grafica migliore?
ci sarebbe un lenovo da 15,6" con gtx660m, ma è solo marginalmente + potente della gt650m del dell (quella del asus è un pò inferiore in quanto usa memoria ddr3 che è + lenta)
oppure a 1300 ci sarebbe un samsung serie 7 con amd 8870m:sisi:

ci sarebbe un lenovo da 15,6" con gtx660m, ma è solo marginalmente + potente della gt650m del dell (quella del asus è un pò inferiore in quanto usa memoria ddr3 che è + lenta)
oppure a 1300 ci sarebbe un samsung serie 7 con amd 8870m:sisi:
Non è serie 7 ma ativ Book 8..Il chronos 7 è vecchio

sapevo che nvidia ha tagliato le sue schede video serie 6xx dal lato GPGPU e non sono adatte a lavorare almeno so per quelle desktop, sui notebook non lo so per certo ti converrebbe usare un notebook con grafica amd ottime nel OpenGL almeno che i tuoi programmi non utilizzano cuda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro