DOMANDA Acquisto Notebook per lavoro

Pubblicità

Pheonixs

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Buongiorno a tutti,
come da titolo, sono alla ricerca di un Notebook con principale finalità quella di sussidio al lavoro (programmare, utilizzo degli strumenti office...).
Non mi interessa il comparto grafico, per i giochi utilizzo esclusivamente il pc fisso.

Come prezzo non vorrei superare i 300 euro, ma qualora qualcuno conosca qualche bel pc notebook ad una ottima offerta la posso valutare, restando entro i 500.

E' importante che abbia un monitor da 15.6 pollici.

Conoscete qualche offerta in giro?

Grazie a tutti!

Buongiorno a tutti,
come da titolo, sono alla ricerca di un Notebook con principale finalità quella di sussidio al lavoro (programmare, utilizzo degli strumenti office...).
Non mi interessa il comparto grafico, per i giochi utilizzo esclusivamente il pc fisso.

Come prezzo non vorrei superare i 300 euro, ma qualora qualcuno conosca qualche bel pc notebook ad una ottima offerta la posso valutare, restando entro i 500.

Grazie a tutti!

Dal sito della Dell:

Dettagli sul notebook Inspiron 15 serie 5000 | Dell Italia

Sfora di 129 euro il budget ma secondo me saresti a posto con questo:

Dettagli sul notebook Inspiron 15 serie 5000 | Dell Italia

Per ora non mi viene in mente altro se trovo qualcosa ti aggiorno!

Buongiorno a tutti,

Grazie a tutti!

http://www.trovaprezzi.it/goto/1768...DFDdzRTVjR3PT01&search=aTUgNjIwMHUJMTA1&pos=1

Grazie ad entrambi per le risposte!
Se invece cercassi proprio qualcosa di più modesto sotto i 300 (o giù di li via)?
Giusto per avere un portatile con la possibilità di rimuovere la batteria (cosa non scontata da quanto ho visto in giro).

Asus X553MA-XX490T Portatile, Display LCD 15.6 pollici HD, Processore Intel Celeron N2840, RAM 4 GB, HDD 500 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica

avevo visto questo... non è necessario che abbia una scheda grafica dedicata, ma che comunque si possa rimuovere la batteria.

ho sentito dire che i dell sono molto robusti infatti ne sto valutando l'acquisto di uno.
Fossi in te punterei su un processore i3 e visto che lo usi per lavoro prenderei in considerazione il dell per il motivo che ho detto prima e anche perchè la batteria non è integrata.
In questi giorni la spedizione è gratuita

ho sentito dire che i dell sono molto robusti infatti ne sto valutando l'acquisto di uno.
Fossi in te punterei su un processore i3 e visto che lo usi per lavoro prenderei in considerazione il dell per il motivo che ho detto prima e anche perchè la batteria non è integrata.
In questi giorni la spedizione è gratuita

Sugli Asus la batteria è solo integrata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro