Acquisto notebook per lavoro/free time

Pubblicità

LucaBisco

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
21
Buongiorno a tutti,
sono intenzionato a breve a cambiare il mio notebook, che ormai mi sopporta da 7 anni.
Il notebook che acquisterò mi servirà principalmente per lavoro, però lo impiegherei anche per il tempo libero (principalmente gioco e visione contenuti multimediali su internet, in piccola parte editing video).
Avete qualche consiglio per l'acquisto di notebook di qualità?
Vi ringrazio per l'aiuto e i consigli.

Buongiorno a tutti,
sono intenzionato a breve a cambiare il mio notebook, che ormai mi sopporta da 7 anni.
Il notebook che acquisterò mi servirà principalmente per lavoro, però lo impiegherei anche per il tempo libero (principalmente gioco e visione contenuti multimediali su internet, in piccola parte editing video).

Ciao! Non hai specificato il budget, ma io terrei sott'occhio questo Asus Vivobook S15 che è molto completo e aggiornato con il Ryzen 4700U
Magari sotto blackfriday si può trovare anche a meno...! Ma comunque è un ottimo notebook che ti soddisferà su tutti gli aspetti...
Ovviamente, questa versione ha scheda video integrata Vega RX 7 che supporta gran parte dei giochi, dipende se hai bisogno di un gaming spinto, oppure ti basta un gaming "base" quindi questa scheda andrebbe benissimo...!

Buongiorno a tutti,
Ciao puoi guardare la mia guida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro