Acquisto notebook per lavoro/free time

LucaBisco

Nuovo Utente
8
3
Buongiorno a tutti,
sono intenzionato a breve a cambiare il mio notebook, che ormai mi sopporta da 7 anni.
Il notebook che acquisterò mi servirà principalmente per lavoro, però lo impiegherei anche per il tempo libero (principalmente gioco e visione contenuti multimediali su internet, in piccola parte editing video).
Avete qualche consiglio per l'acquisto di notebook di qualità?
Vi ringrazio per l'aiuto e i consigli.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Buongiorno a tutti,
sono intenzionato a breve a cambiare il mio notebook, che ormai mi sopporta da 7 anni.
Il notebook che acquisterò mi servirà principalmente per lavoro, però lo impiegherei anche per il tempo libero (principalmente gioco e visione contenuti multimediali su internet, in piccola parte editing video).
Avete qualche consiglio per l'acquisto di notebook di qualità?
Vi ringrazio per l'aiuto e i consigli.

Ciao! Non hai specificato il budget, ma io terrei sott'occhio questo Asus Vivobook S15 che è molto completo e aggiornato con il Ryzen 4700U
Magari sotto blackfriday si può trovare anche a meno...! Ma comunque è un ottimo notebook che ti soddisferà su tutti gli aspetti...
Ovviamente, questa versione ha scheda video integrata Vega RX 7 che supporta gran parte dei giochi, dipende se hai bisogno di un gaming spinto, oppure ti basta un gaming "base" quindi questa scheda andrebbe benissimo...!
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Buongiorno a tutti,
sono intenzionato a breve a cambiare il mio notebook, che ormai mi sopporta da 7 anni.
Il notebook che acquisterò mi servirà principalmente per lavoro, però lo impiegherei anche per il tempo libero (principalmente gioco e visione contenuti multimediali su internet, in piccola parte editing video).
Avete qualche consiglio per l'acquisto di notebook di qualità?
Vi ringrazio per l'aiuto e i consigli.
Ciao puoi guardare la mia guida
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili