DOMANDA Acquisto Notebook per film e gaming 600 euro

Pubblicità

xxGiuseppexx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
32
Salve.
Dunque vorrei acquistare un pc portatile da utilizzare principalmente per guardare film in una buona definizione e di tanto in tanto far andare qualche gioco uscito recentemente (quelli che richiedono un directx 11 almeno).
A questo ovviamente si aggiungono le funzioni classiche per uno studente universitario (internet, office ecc..) che, comunque, hanno ormai tutti i pc.

Il mio budget è, tuttavia, un po' bassino diciamo 600-650 euro non di più. Quindi sono consapevole di dovermi accontentare di prestazioni medio-basse soprattutto per quanto riguarda il gaming.

Ultima cosa: io sono sempre un po' scettico nell'acquistare da amazon, preferisco di solito rifornirmi nei negozi di elettronica anche se ultimamente ho notato che la scelta è molto bassa. Quindi chiedo: sarebbe possibile trovare una macchina che soddisfi queste caratteristiche in negozio? O per qualità-prezzo è meglio acquistare online?

Grazie mille!

Salve.
Dunque vorrei acquistare un pc portatile da utilizzare principalmente per guardare film in una buona definizione e di tanto in tanto far andare qualche gioco uscito recentemente (quelli che richiedono un directx 11 almeno).
A questo ovviamente si aggiungono le funzioni classiche per uno studente universitario (internet, office ecc..) che, comunque, hanno ormai tutti i pc.

Il mio budget è, tuttavia, un po' bassino diciamo 600-650 euro non di più. Quindi sono consapevole di dovermi accontentare di prestazioni medio-basse soprattutto per quanto riguarda il gaming.

Ultima cosa: io sono sempre un po' scettico nell'acquistare da amazon, preferisco di solito rifornirmi nei negozi di elettronica anche se ultimamente ho notato che la scelta è molto bassa. Quindi chiedo: sarebbe possibile trovare una macchina che soddisfi queste caratteristiche in negozio? O per qualità-prezzo è meglio acquistare online?

Grazie mille!
Assolutamente online direi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Non online non credo tu abbia speranza con quel budget purtroppo.
Amazon è a un livello infinitamente superiore a qualsiasi negozio fisico comunque. Nessuno offre quella garanzia, che sia online, offline, o il negozio di tuo fratello XD.

Specialmente se neofita all'acquisto online, compra solo se leggi la dicitura:
Venduto da x e spedito da Amazon
Venduto e spedito da Amazon

Specialmente se neofita all'acquisto online, compra solo se leggi la dicitura:
Venduto da x e spedito da Amazon
Venduto e spedito da Amazon
Beh dai, non facciamo di tutta l'erba un fascio eh
Tutti i centinaia di notebook che ho consigliato qui, ed avrò consigliato una decina di shop diversi come minimo, mai nessuno ha avuto un problema.
La regola generale è di leggere le opinioni online su un determinato shop e vedere statisticamente se è uno shop che ha problemi o no

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Salve.

Grazie mille!
Ecco a te, venduto e spedito da amazon che è il top come già detto

Acer Aspire E5-575G-59W1 Notebook, Intel Core i5-7200U, Ram 8GB, 256GB SSD, Display 15.6" HD Acer ComfyView LCD, DVD-Writer, Scheda Grafica NVIDIA GeForce 940MX 2GB, W10, Steel Gray https://www.amazon.it/dp/B071L1JBNL/ref=cm_sw_r_cp_apa_qcRjAbW9CTSKN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro