Acquisto notebook per architettura

Lucherinno

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno, volevo un consiglio sull'acquisto di un notebook da utilizzare per rendering 3D, Cad e altre applicazione relative all'architettura.
Cosa mi consigliate con una spesa massima di 750/800€?
Grazie mille in anticipo
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Buongiorno, volevo un consiglio sull'acquisto di un notebook da utilizzare per rendering 3D, Cad e altre applicazione relative all'architettura.
Cosa mi consigliate con una spesa massima di 750/800€?
Grazie mille in anticipo

Ciao! Io ti consiglio sicuramente di trovare un Notebook che abbia una buona scheda video dedicata!

Secondo me un'ottima opzione potrebbe essere questa :


In alternativa, per rientrare nel tuo budget, cè questa versione con processore di precedente generazione, (comunque molto potente) , ma con una scheda grafica migliore....

 

Lucherinno

Nuovo Utente
5
0
Grazie mille per il consiglio, però volevo un pc sia con i requisiti che ho premesso prima sia che abbia un peso "leggero" da essere facile da trasportare nello zaino
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Grazie mille per il consiglio, però volevo un pc sia con i requisiti che ho premesso prima sia che abbia un peso "leggero" da essere facile da trasportare nello zaino

Ciao! Il problema è il budget! Quello che cerchi tu sono modelli della fascia "Zenbook" ( per rimanere in ASUS) e questi Notebook costano parecchio proprio perchè sono sia potenti che super SLIM... quindi più facili da trasportare....!

Secondo me, come opzione più consigliata, potrebbe essere un Matebook della Huawei, il modello D14, che, con il processore AMD Ryzen 3500U e la scheda Vega8 potrebbe bastarti, e in più è slim!


Però, ripeto, per avere qualcosa di veramente serio e duraturo nel tempo, dovresti spendere di più (il doppio in pratica)
Se vuoi anche la portabilità ottimizzata....

Altrimenti vanno molto bene anche i primi che ti ho suggerito....!
 

Lucherinno

Nuovo Utente
5
0
Si lo so, infatti stavo ragionando un po' sul da farsi.
Un po' di giorni fa spulciando vari siti ho trovato questo Vivobook, che a mio parere non sembra male, l'unica caratteristica non tanto buona è la scheda video che ha solo 2gb
Come vi sembra a voi?
 

Allegati

  • Screenshot_20200515-120822_Facebook.jpg
    Screenshot_20200515-120822_Facebook.jpg
    300.9 KB · Visualizzazioni: 28

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili