Lucailduca
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao a tutti,
ho letto diverse discussioni e soprattutto il thread in evidenza dei consigli per gli acquisti ma volevo un aiuto perché sono un pò confuso.
Vorrei acquistare il pc online ma gli hp consigliati nell'ottimo intervento/guida di aku87 non li trovo online.
In questo momento sarei orientato sull'asus ul50vg nel negozio online di mediaworld però volevo sapere se tra le ultime uscite (dato che pare che gli HP consigliati non si trovino più sul mercato) c'è qualcosa che fa al caso mio:
- notebook
- utilizzo internet, office, qualche film, foto
- non verrà mai usato per giocare
- portabilità limitata nel senso che lo devo portare anche al lavoro ma tanto son in auto :)
- microsoft 7 o almeno con la possibilità di upgradare vista
- 15'' possibilmente HD o simili
- budget circa 800 euro (se spendo meno è pure meglio)
grazie
ho letto diverse discussioni e soprattutto il thread in evidenza dei consigli per gli acquisti ma volevo un aiuto perché sono un pò confuso.
Vorrei acquistare il pc online ma gli hp consigliati nell'ottimo intervento/guida di aku87 non li trovo online.
In questo momento sarei orientato sull'asus ul50vg nel negozio online di mediaworld però volevo sapere se tra le ultime uscite (dato che pare che gli HP consigliati non si trovino più sul mercato) c'è qualcosa che fa al caso mio:
- notebook
- utilizzo internet, office, qualche film, foto
- non verrà mai usato per giocare
- portabilità limitata nel senso che lo devo portare anche al lavoro ma tanto son in auto :)
- microsoft 7 o almeno con la possibilità di upgradare vista
- 15'' possibilmente HD o simili
- budget circa 800 euro (se spendo meno è pure meglio)
grazie