DOMANDA Acquisto notebook, no budget

Pubblicità

gtsolid

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
50
ciao a tutti.
sono uno studente universitario e come caratteristiche peculiari il mio prossimo portatile dovrebbe avere:

- durata della batteria
- leggerezza
- velocità
- uso Acad, modellatori solidi
- schermo visibile anche in ambienti con illuminazione pessima (controluce, ecc...)

da quello che ho visto un ultrabook farebbe al caso mio. i Santech leggo che non sono niente male per rapporto qualità/prezzo. in particolare mi garbava il modello N77.

cosa mi consigliate?

ciao a tutti.
sono uno studente universitario e come caratteristiche peculiari il mio prossimo portatile dovrebbe avere:

- durata della batteria
- leggerezza
- velocità
- uso Acad, modellatori solidi
- schermo visibile anche in ambienti con illuminazione pessima (controluce, ecc...)

da quello che ho visto un ultrabook farebbe al caso mio. i Santech leggo che non sono niente male per rapporto qualità/prezzo. in particolare mi garbava il modello N77.

cosa mi consigliate?
certo, il santech n77 è ottimo, tranne che in peso, 3kg non sono pochi, ma nemmeno un mattone
e la batteria è mediocre, buona per la potenza se non si spreme l' hardware
le prestazioni sono la top, la qualità pure

un ultrabook con la batteria che dura anche 10 ore è il macbook air 13''.
O sennò c'è anche il DELL XPS che mi sembra arrivi a 8 ore

un ultrabook con la batteria che dura anche 10 ore è il macbook air 13''.
O sennò c'è anche il DELL XPS che mi sembra arrivi a 8 ore
:asd:
10 ore in iddle
hanno batteria molto poco potenti gli ultrabook, non hanno un autonomia buona quando un prodotto del genere richiederebbe

ma se gli ultrabook sono progettati appositamente per durare più dei notebook come batteria :boh:
errore
sono progettati per consumare poca energia, ma se ci mettono batteria ridicole non durano tanto
in media un ultrabook ha la batteria da 40wh, il mio notebook asus la ha da 56...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro