Acquisto Notebook Lavoro Gioco 17 pollici [mi risponde qualcunoPlz?]

uomokeride

Utente Attivo
46
0
Ciao a tutti ,
cerco un Portatile che debba stare acceso molto tempo (per lavoro) tipo 8 ore (con pausa magari di un ora) (si ,senza batteria con il cavo) quindi penso debba scaldarsi poco.
Mi serve poi a Casa , per giocarci , spero tanto in ARMA 3 (qui non sto' a sperare nel massimo dettaglio perchè penso sia impossibile).
mi serve uno Schermo Grande , tipo 17 pollici ?
ho un budget di 600 posso tirare anche sui 700 ma solamente per OTTIMI e giustificati MOTIVI
(tipo donne nude che escono dallo schermo etc.)
ahah , no ,
in caso di prestazioni NETTAMENTE superiori e/o rischi di usura minori (insomma avete capito, se ne vale la pena).

Info # lavoro : il portatile rimarra' acceso 8 ore al lavoro con un programma abbastanza leggero che girera' in continuo (tipo gestionale)
ed io che navigo se non ho clienti solite cose da ufficio, non è che sto' a fare montaggio video e lo metto sotto sforzo 8 ore insomma capitemi XD

ps. Si, mi serve proprio un portatile. Purtroppo nel mio lavoro non potro' lasciare il fisso in ufficio / rischio sicurezza / quindi niente pc fisso .

grazie in anticipo di ogni eventuale consiglio.
 
Ultima modifica:

uomokeride

Utente Attivo
46
0
"EDIT inganno malefico " che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

Le donne nude erano un INGANNO MALEFICO perchè al mio vecchio post non ha risposto nessuno :lol:

cerco un Portatile che debba stare acceso molto tempo (per lavoro) tipo 8 ore (con pausa magari di un ora) (si ,senza batteria con il cavo) quindi penso debba scaldarsi poco.
Mi serve poi a Casa , per giocarci , spero tanto in ARMA 3 (qui non sto' a sperare nel massimo dettaglio perchè penso sia impossibile).
mi serve uno Schermo Grande , tipo 17 pollici ?
ho un budget di 600 posso tirare anche sui 700 ma solamente per OTTIMI e giustificati MOTIVI



ahah , no ,
in caso di prestazioni NETTAMENTE superiori e/o rischi di usura minori (insomma avete capito, se ne vale la pena).

Info # lavoro : il portatile rimarra' acceso 8 ore al lavoro con un programma abbastanza leggero che girera' in continuo (tipo gestionale)
ed io che navigo se non ho clienti solite cose da ufficio, non è che sto' a fare montaggio video e lo metto sotto sforzo 8 ore insomma capitemi XD

ps. Si, mi serve proprio un portatile. Purtroppo nel mio lavoro non potro' lasciare il fisso in ufficio / rischio sicurezza / quindi niente pc fisso .

grazie in anticipo di ogni eventuale consiglio.
 
Ultima modifica:

JediS

Utente Èlite
8,927
487
Re: donne nude che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

sui 600 mi viene in mente l'Aspire 7560G-6344G75Mnkk
 

Snake_88

Utente Attivo
36
2
CPU
I7 920
Scheda Madre
ASUS P6 T SE
HDD
SAMSUNG E WD da 1 e 2 TB 7200 32 MB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia 9800 GT
Audio
AC 97 :( Casse Trust 5.1
Monitor
ASUS VW246H FULL HD 2 ms
PSU
Cooler Master 650 W
Case
Cooler Master Nero LED BLU
OS
Windows 7 Ultimate x64 + Emu Windows XP SP3
Re: donne nude che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

Io non credo che avresti dei problemi di alimentazione anche stando acceso più di 8 ore, ma farlo riposare tipo quando dormi è un ottima cosa, i pc sono testati per durare anni a diverse temperature 24 ore su 24 che io sappia.

Ti consiglio di farti un giro in grandi negozi Come Media Word che ha sempre sconti e ottimi prezzi rispetto alla concorenza o su internet che con i siti giusti risparmi ancora di più.

Per il gioco devi avere almeno 4 GB di ram, piu veloci se sono ddr3 e Un Processore Dual Core, molto meglio se è almeno I3, perfetto se è I5 una scheda video con 1 GB per farcela !

Con 600 euro dovresti trovare I3 con 4 GB di ram e con 700 euro I5 con 4 GB di ram. Corregetemei se sbaglio, li ho visti su qualche sito a questi prezzi.

Cosi in base al tuo budget segli il pc con caratteristiche principali migliori.

Modifica:

Ho fatto una ricerca per te e Io prenderei questo: Asus X43SV-VX156V Sarebbe ottimo per quello che serve a te ! 700 € l ho visto su un sito, ha un processore I 5 con 4 GB di Ram, 500 gb di hard disk e la scheda nVidia ottima per giocare ! E' la GT 540 M se la digiti su google vedrai video di persone che giocano a giochi nuovissimi, pesanti graficamente, come Crysis 2 e Battelfiled 3. Forse col passare degli anni potresti aumentare anche la ram, di sicuro l hard disk :)

I soli 100 euro in più valgono molto, ne vale davvero la pena, perchè hai un Ottimo Processore I5 che è un quad core e E la scheda grafica GT 540 M, dovresti giocare a tutti i giochi più recenti e lo schermo di 14 pollici !
 
Ultima modifica:
A

Adrythebest

Ospite
Re: donne nude che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

Dai un'occhiata al samsung 305V5A-S03, un ottimo portatile con le APU AMD, solo che ha lo schermo da 15. Un altro ottimo portatile che mi viene in mente è il dell xps da 17, in offerta sul sito dell
 
  • Mi piace
Reazioni: Snake_88

Frareg

Utente Attivo
156
6
CPU
Intel Core i7-2630QM 2GHz
Scheda Madre
Acer JE50_HR
HDD
TOSHIBA MK7559GSXP SATA 750 GB
RAM
4 GB DDR3 665MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 540M 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 7 Home Premium x64
Re: donne nude che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

Non ho niente da consigliarti ma devo dirti che sei un genio per il titolo che hai messo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Snake_88

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
ciao

questo vale la spesa in più

-HP Pavilion dv7-6B45el 700€

Processore Intel® Core™ i7-2670QM (2.20GHz, 6MB L3)
HD 500GB - RAM 6GB - Display 17.3" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Webcam e microfono integrati
Scheda video AMD Radeon HD 6770 2GB dedicata
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
Re: donne nude che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

Però dato che c'eri qualche foto ce la potevi mettere eh :asd: :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Snake_88

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Re: donne nude che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

Ciao ti invito a cambiare il titolo della discussione sembra che gestisti un sito hard con questo titolo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Snake_88 e Frareg

uomokeride

Utente Attivo
46
0
Re: donne nude che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

Grazie mille a tutti dei consigli, sto' guardando un po' di prezzi,

Ps. la dell e le publbicita' malefiche! VIVI l'emozione del 3D ! Subtotal 779 ,

poi tutto contento clicchi per comprare e TAKKETE il 3D viene MILLE E DUECENTO CINQUANTA EURO 1.250 EURO
Immagine.jpg
SUBTOTAL, 779 ci aggiungi lo schermo 3D e IN REALTA sono 1250 ;

***** LO SCRIVESSERO IN ITALIANO , Prezzo SENZA IL 3D , fanno apposta a scrivere in inglese, è come quando bevi l'aspirina e poi senti tutte quelle voci che sussurrano controindicazioni in velocita' estreama! e se poi vuoi l'aspirina 3D la paghi 400 euro di piu' HAHAH
:skept: Piangendo ... cry cry cry

VOLEVO IL 3D a 700 EURO CACCHIOOOOOO, sto' pensando di comprare in GRECIA cosi' li aiuto :help:
HO guardato su dell Grecia (grazie alla traduzione pagina) , purtroppo non hanno l' xps da 17 solo da 14 e 15, e non hanno neanche i prezzi O_O sara' per non spaventare i gia' poveri clienti XD
 
Ultima modifica:

Snake_88

Utente Attivo
36
2
CPU
I7 920
Scheda Madre
ASUS P6 T SE
HDD
SAMSUNG E WD da 1 e 2 TB 7200 32 MB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia 9800 GT
Audio
AC 97 :( Casse Trust 5.1
Monitor
ASUS VW246H FULL HD 2 ms
PSU
Cooler Master 650 W
Case
Cooler Master Nero LED BLU
OS
Windows 7 Ultimate x64 + Emu Windows XP SP3
Re: "EDIT inganno malefico " che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

Si in grecia sono buoni i prezzi, ma da Meidaword a Natale vidi una samsung 3d a 600 euro, probabile fosse un offerta, se non c' è più, ne faranno qualcun altra a breve
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Re: donne nude che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

Grazie mille a tutti dei consigli, sto' guardando un po' di prezzi,

Ps. la dell e le publbicita' malefiche! VIVI l'emozione del 3D ! Subtotal 779 ,

poi tutto contento clicchi per comprare e TAKKETE il 3D viene MILLE E DUECENTO CINQUANTA EURO 1.250 EURO
Visualizza allegato 19982
SUBTOTAL, 779 ci aggiungi lo schermo 3D e IN REALTA sono 1250 ;

***** LO SCRIVESSERO IN ITALIANO , Prezzo SENZA IL 3D , fanno apposta a scrivere in inglese, è come quando bevi l'aspirina e poi senti tutte quelle voci che sussurrano controindicazioni in velocita' estreama! e se poi vuoi l'aspirina 3D la paghi 400 euro di piu' HAHAH
:skept: Piangendo ... cry cry cry

VOLEVO IL 3D a 700 EURO CACCHIOOOOOO, sto' pensando di comprare in GRECIA cosi' li aiuto :help:
HO guardato su dell Grecia (grazie alla traduzione pagina) , purtroppo non hanno l' xps da 17 solo da 14 e 15, e non hanno neanche i prezzi O_O sara' per non spaventare i gia' poveri clienti XD

si chiama pubblicità ingannevole.... cmq a meno che non trovi offerte sarà difficile avere un 17 + 3d sotto le 1000
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
le unisco ma per favore non aprirne 10 grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!