Acquisto Notebook Lavoro Gioco 17 pollici [mi risponde qualcunoPlz?]

Pubblicità

uomokeride

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ,
cerco un Portatile che debba stare acceso molto tempo (per lavoro) tipo 8 ore (con pausa magari di un ora) (si ,senza batteria con il cavo) quindi penso debba scaldarsi poco.
Mi serve poi a Casa , per giocarci , spero tanto in ARMA 3 (qui non sto' a sperare nel massimo dettaglio perchè penso sia impossibile).
mi serve uno Schermo Grande , tipo 17 pollici ?
ho un budget di 600 posso tirare anche sui 700 ma solamente per OTTIMI e giustificati MOTIVI
(tipo donne nude che escono dallo schermo etc.)
ahah , no ,
in caso di prestazioni NETTAMENTE superiori e/o rischi di usura minori (insomma avete capito, se ne vale la pena).

Info # lavoro : il portatile rimarra' acceso 8 ore al lavoro con un programma abbastanza leggero che girera' in continuo (tipo gestionale)
ed io che navigo se non ho clienti solite cose da ufficio, non è che sto' a fare montaggio video e lo metto sotto sforzo 8 ore insomma capitemi XD

ps. Si, mi serve proprio un portatile. Purtroppo nel mio lavoro non potro' lasciare il fisso in ufficio / rischio sicurezza / quindi niente pc fisso .

grazie in anticipo di ogni eventuale consiglio.

Ultima modifica:
"EDIT inganno malefico " che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

Le donne nude erano un INGANNO MALEFICO perchè al mio vecchio post non ha risposto nessuno :lol:

cerco un Portatile che debba stare acceso molto tempo (per lavoro) tipo 8 ore (con pausa magari di un ora) (si ,senza batteria con il cavo) quindi penso debba scaldarsi poco.
Mi serve poi a Casa , per giocarci , spero tanto in ARMA 3 (qui non sto' a sperare nel massimo dettaglio perchè penso sia impossibile).
mi serve uno Schermo Grande , tipo 17 pollici ?
ho un budget di 600 posso tirare anche sui 700 ma solamente per OTTIMI e giustificati MOTIVI

ahah , no ,
in caso di prestazioni NETTAMENTE superiori e/o rischi di usura minori (insomma avete capito, se ne vale la pena).

Info # lavoro : il portatile rimarra' acceso 8 ore al lavoro con un programma abbastanza leggero che girera' in continuo (tipo gestionale)
ed io che navigo se non ho clienti solite cose da ufficio, non è che sto' a fare montaggio video e lo metto sotto sforzo 8 ore insomma capitemi XD

ps. Si, mi serve proprio un portatile. Purtroppo nel mio lavoro non potro' lasciare il fisso in ufficio / rischio sicurezza / quindi niente pc fisso .

grazie in anticipo di ogni eventuale consiglio.

Ultima modifica:
Re: donne nude che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

sui 600 mi viene in mente l'Aspire 7560G-6344G75Mnkk

Re: donne nude che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

Io non credo che avresti dei problemi di alimentazione anche stando acceso più di 8 ore, ma farlo riposare tipo quando dormi è un ottima cosa, i pc sono testati per durare anni a diverse temperature 24 ore su 24 che io sappia.

Ti consiglio di farti un giro in grandi negozi Come Media Word che ha sempre sconti e ottimi prezzi rispetto alla concorenza o su internet che con i siti giusti risparmi ancora di più.

Per il gioco devi avere almeno 4 GB di ram, piu veloci se sono ddr3 e Un Processore Dual Core, molto meglio se è almeno I3, perfetto se è I5 una scheda video con 1 GB per farcela !

Con 600 euro dovresti trovare I3 con 4 GB di ram e con 700 euro I5 con 4 GB di ram. Corregetemei se sbaglio, li ho visti su qualche sito a questi prezzi.

Cosi in base al tuo budget segli il pc con caratteristiche principali migliori.

Modifica:

Ho fatto una ricerca per te e Io prenderei questo: Asus X43SV-VX156V Sarebbe ottimo per quello che serve a te ! 700 € l ho visto su un sito, ha un processore I 5 con 4 GB di Ram, 500 gb di hard disk e la scheda nVidia ottima per giocare ! E' la GT 540 M se la digiti su google vedrai video di persone che giocano a giochi nuovissimi, pesanti graficamente, come Crysis 2 e Battelfiled 3. Forse col passare degli anni potresti aumentare anche la ram, di sicuro l hard disk :)

I soli 100 euro in più valgono molto, ne vale davvero la pena, perchè hai un Ottimo Processore I5 che è un quad core e E la scheda grafica GT 540 M, dovresti giocare a tutti i giochi più recenti e lo schermo di 14 pollici !

Ultima modifica:

Dai un'occhiata al samsung 305V5A-S03, un ottimo portatile con le APU AMD, solo che ha lo schermo da 15. Un altro ottimo portatile che mi viene in mente è il dell xps da 17, in offerta sul sito dell

Non ho niente da consigliarti ma devo dirti che sei un genio per il titolo che hai messo :D

ciao

questo vale la spesa in più

-HP Pavilion dv7-6B45el 700€

Processore Intel® Core™ i7-2670QM (2.20GHz, 6MB L3)
HD 500GB - RAM 6GB - Display 17.3" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Webcam e microfono integrati
Scheda video AMD Radeon HD 6770 2GB dedicata

Però dato che c'eri qualche foto ce la potevi mettere eh :asd: :lol:

Ciao ti invito a cambiare il titolo della discussione sembra che gestisti un sito hard con questo titolo.

Grazie mille a tutti dei consigli, sto' guardando un po' di prezzi,

Ps. la dell e le publbicita' malefiche! VIVI l'emozione del 3D ! Subtotal 779 ,

poi tutto contento clicchi per comprare e TAKKETE il 3D viene MILLE E DUECENTO CINQUANTA EURO 1.250 EURO
Immagine.webp
SUBTOTAL, 779 ci aggiungi lo schermo 3D e IN REALTA sono 1250 ;

***** LO SCRIVESSERO IN ITALIANO , Prezzo SENZA IL 3D , fanno apposta a scrivere in inglese, è come quando bevi l'aspirina e poi senti tutte quelle voci che sussurrano controindicazioni in velocita' estreama! e se poi vuoi l'aspirina 3D la paghi 400 euro di piu' HAHAH
:skept: Piangendo ... cry cry cry

VOLEVO IL 3D a 700 EURO CACCHIOOOOOO, sto' pensando di comprare in GRECIA cosi' li aiuto :help:
HO guardato su dell Grecia (grazie alla traduzione pagina) , purtroppo non hanno l' xps da 17 solo da 14 e 15, e non hanno neanche i prezzi O_O sara' per non spaventare i gia' poveri clienti XD

Ultima modifica:
Re: "EDIT inganno malefico " che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

Si in grecia sono buoni i prezzi, ma da Meidaword a Natale vidi una samsung 3d a 600 euro, probabile fosse un offerta, se non c' è più, ne faranno qualcun altra a breve

Grazie mille a tutti dei consigli, sto' guardando un po' di prezzi,

Ps. la dell e le publbicita' malefiche! VIVI l'emozione del 3D ! Subtotal 779 ,

poi tutto contento clicchi per comprare e TAKKETE il 3D viene MILLE E DUECENTO CINQUANTA EURO 1.250 EURO
Visualizza allegato 19982
SUBTOTAL, 779 ci aggiungi lo schermo 3D e IN REALTA sono 1250 ;

***** LO SCRIVESSERO IN ITALIANO , Prezzo SENZA IL 3D , fanno apposta a scrivere in inglese, è come quando bevi l'aspirina e poi senti tutte quelle voci che sussurrano controindicazioni in velocita' estreama! e se poi vuoi l'aspirina 3D la paghi 400 euro di piu' HAHAH
:skept: Piangendo ... cry cry cry

VOLEVO IL 3D a 700 EURO CACCHIOOOOOO, sto' pensando di comprare in GRECIA cosi' li aiuto :help:
HO guardato su dell Grecia (grazie alla traduzione pagina) , purtroppo non hanno l' xps da 17 solo da 14 e 15, e non hanno neanche i prezzi O_O sara' per non spaventare i gia' poveri clienti XD

si chiama pubblicità ingannevole.... cmq a meno che non trovi offerte sarà difficile avere un 17 + 3d sotto le 1000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro