DOMANDA Acquisto notebook intorno ai 650 euro

Pubblicità
Si ma devi scalare le immagini, non è come giocare su un full hd nativo, bisogna impostare filtri.
Non so nello specifico perché non mi interesso di schermi a risoluzioni così elevate ma so che ne deriva una qualità minore.

Ah okk perfetto grazie

https://www.cyberport.de/acer-aspir...ull-hd-gtx860m-windows-8-1-1C26-99N_1695.html

https://www.cyberport.de/acer-aspir...ull-hd-gtx860m-windows-8-1-1C26-9CH_1695.html

Questi 2 acer come ti sembrano? In offerta magari potrebbero rientrare nel budget..

Non scenderanno mai in offerta. Saranno sei mesi che sono fissi a quel prezzo. Tanto vale guardare gli msi

Sei veramente molto disponibile e ti ringrazio infinitamente, soltanto che ho una confusione esagerata in testa.. Potresti, voglia e tempo permettendo farmi una specie di lista di tutti i modelli che devo controllare ?
Anche proveniente dalla Germania, ricapitolando vorrei un PC di 15 pollici, molto veloce e che non si impalli, lo utilizzerò per Studio (Università) ma anche per Gaming sia di giochi vecchi che nuove uscite, ovviamente non pretendo tutto ultra ecc anche perchè per quello ho un bel fisso, ma vorrei comunque poter dire come si vede bene! Se il pannelo fosse IPS sarebbe meglio ma non è fondamentale, lo vorrei provare per curiosità in quanto tutti ne parlano bene.
Il Budget si aggira intorno agli 800 euro, 850 massimi.
Grazie mille ancora e scusa per il disturbo.

Piuttosto che i modelli ti posso dire cosa guardare:

Siti:
Amazon.de: Günstige Preise für Elektronik & Foto, Filme, Musik, Bücher, Games, Spielzeug & mehr , Cyberport > Notebook, Tablet, Smartphone & Apple günstig kaufen , Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti , Amazon.it: elettronica, libri, musica, fashion, videogiochi, DVD e tanto altro

Cercherei:
-i7 quad core (distinguibile per la finale "hq o mq")
-gtx860m / 950m o superiori
- full hd
- 8gb di ram (o 4 ed espandi tu)

Se l'acquisto non è urgente e aspetti anche 3 mesi non ha senso che ti dica i modelli, possono aggiornarsi (es. Lenovo aggiorna i suoi y50 a marzo con le 960m). Fai prima tu a cercare partendo da quello che ti ho detto. Fai una veloce ricerca una o due volte al giorno (5 minuti totali) e ci sei

Siti:
Amazon.de: Günstige Preise für Elektronik & Foto, Filme, Musik, Bücher, Games, Spielzeug & mehr , Cyberport > Notebook, Tablet, Smartphone & Apple günstig kaufen , Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti , Amazon.it: elettronica, libri, musica, fashion, videogiochi, DVD e tanto altro

Cercherei:
- full hd

Se l'acquisto non è urgente e aspetti anche 3 mesi non ha senso che ti dica i modelli, possono aggiornarsi (es. Lenovo aggiorna i suoi y50 a marzo con le 960m). Fai prima tu a cercare partendo da quello che ti ho detto. Fai una veloce ricerca una o due volte al giorno (5 minuti totali) e ci sei

Perfetto, grazie infinite.

- - - Updated - - -

Siti:

Cercherei:
- full hd

Picchio un'altra domanda, secondo i nuovi lenovo con la serie 900, costeranno tanto di piu? e soprattutto riusciranno a risolvere il problema display e scheda wi-fi??

All'inizio sicuramente costeranno di più, dopo i primi due mesi/ un mese e mezzo puoi trovare le offerte.
Il wi fi spero proprio di si, per lo schermo non è detto purtropo

All'inizio sicuramente costeranno di più, dopo i primi due mesi/ un mese e mezzo puoi trovare le offerte.
Il wi fi spero proprio di si, per lo schermo non è detto purtropo

Incrociamo le dita, è un notebook da quel che si dice fenomenale con un prezzo ottimo purtroppo il problema del display e della scheda wi-fi mi inducono a cercare altro, soprattutto perchè io non sono in grado di sostituire un display ho paura di fare danni..

Incrociamo le dita, è un notebook da quel che si dice fenomenale con un prezzo ottimo purtroppo il problema del display e della scheda wi-fi mi inducono a cercare altro, soprattutto perchè io non sono in grado di sostituire un display ho paura di fare danni..
Non vale la pena sostituire niente ne cercare altro te lo assicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro