Acquisto notebook gaming fascia media

Pubblicità

glasond

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Ciao ragazzi,avevo in mente di comprare : pc gaming, notebook fascia bassa e wii u con 1000 euro. Ma vista la situazione,ho deciso di unire la prima e la seconda in un unico desiderio: un pc(anche da tredici pollici) da gaming portatile. Dovrei usarlo come fisso, e , all'occorrenza, portrlo con me. Quindi voglio comprarne uno da collegare (vga o hdmi) al monitor fu
Hd che possiedo. Però il pc portatile dovrebbe rimanere "chiuso" cioè con il coperchio abbassato. Come se fosse un desktop. Si può fare?
Inoltre mi serve un consiglio sulla scheda video,(vorrei giocare a tutti i giochi del momento diciamo)va bene una r5 230? Potete dare un'occhiata(possibilmente sul sito della mediawolrd) e linkarmi qualcosa ? Mi affido a voi,considerate che ho max 830 euro da spendere. Comprerò mouse e tastiera a parte. Se potete trovate roba su un sito su cui posso pagare in contrassegno

Se non sei in una situazione disperata di sconsiglio i notebook da gaming. Non sono convenienti affatto..... Sei obbligato a prendere un portatile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro