Salve. E' arrivato per me il momento di sostituire il mio vecchio Acer Aspire 5738Z.
Il portatile lo uso essenzialmente per:
Ecco, con il computer che ho avuto fino ad oggi sono riuscito a fare tutto questo senza particolari problemi, ovviamente eccezion fatta per la riproduzione in Full HD. So anche che per l'uso che ne faccio potrei acquistare praticamente ogni tipo di portatile e mi andrebbe bene. La vera domanda è se esiste qualcosa che costi sui 300, 330 euro, e che permetta la visione del 1080.
Grazie per l'attenzione.
Il portatile lo uso essenzialmente per:
- navigare
- guardare sport in streaming
- piccolissimi e insignificanti editing audio e video con Camtasia
- guardare video, al momento in 720p, ma mi è già capitato di averne qualcuno in 1080, per cui mi piacerebbe avere un notebook che mi permetta di riprodurli con la massima qualità.
Ecco, con il computer che ho avuto fino ad oggi sono riuscito a fare tutto questo senza particolari problemi, ovviamente eccezion fatta per la riproduzione in Full HD. So anche che per l'uso che ne faccio potrei acquistare praticamente ogni tipo di portatile e mi andrebbe bene. La vera domanda è se esiste qualcosa che costi sui 300, 330 euro, e che permetta la visione del 1080.
Grazie per l'attenzione.