Acquisto notebook da gaming

Pubblicità

zRiizeh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da titolo ho intenzione di acquistare un notebook da gaming, che userei principalmente per giocare titoli come Counter Strike GO e GTAV. Mi sono guardato un pochino in giro, ed ho trovato l'ASUS K550JK il cui setup mi ha sorpreso visto il prezzo: ASUS 200371044 - Notebook - ePrice. Voi cosa ne pensate? Per quel prezzo c'è di meglio?
Grazie mille,
Elio.

La risoluzione dello schermo non mi convince molto, in compenso con quella configurazione e quella risoluzione GTA5 andrà su MoltoAlto-Ultra.

La risoluzione dello schermo non mi convince molto, in compenso con quella configurazione e quella risoluzione GTA5 andrà su MoltoAlto-Ultra.

Ho pensato la tua stessa cosa appena ho letto 1366x768, però la configurazione è abbastanza convincente. Mi chiedo se sia possibile utilizzare come uscita video un desktop full-hd in modo da poter sfruttare il setup al meglio.

Io ho un pc con quella risoluzione e non dà nessun problema con i giochi, inoltre collegato a un monitor lavora tranquillamente in 1920x1080

Alla fine ho deciso di assemblare un fisso. All'inizio andavo per il portatile per questioni di comodità, poi ho pensato bene di lasciar perdere ;).

Beh.. per veri notebook di gaming potevi vedere con marche tipo MSI, alienware, DELL, etc. Anche se comunque costano di più di un buon pc assemblato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro